#TICBLIVE



venerdì 5 gennaio 2018

A Zona Cesarini il compleanno di Tutto il calcio

#tuttoilcalcioblog




(Ufficio Stampa Rai)
Il prossimo 10 gennaio la storica trasmissione di Rai Radio1 “Tutto il calcio minuto per minuto” festeggerà il suo 58esimo compleanno.
Già da lunedì 8 gennaio il programma serale “Zona Cesarini” - condotto da Maurizio Ruggeri con la regia di Ombretta Conti e l’assistenza al programma di Antonio Tisi, in onda a partire dalle 21.05 su Radio 1  - dedicherà ampio spazio all’avvenimento che vivrà il suo momento culminante mercoledì 10 gennaio, alle 21.05, con una puntata speciale di "Tutto il calcio". Ci sarà spazio per il repertorio con le voci dei grandissimi Enrico Ameri e Sandro Ciotti, con l’inconfondibile Roberto Bortoluzzi e l’indimenticato Alfredo Provenzali da studio.
Tra gli ospiti Riccardo Cucchi, Bruno Gentili, Filippo Corsini e Massimo De Luca; gli aneddoti di Ezio Luzzi ed Emanuele Dotto, i ricordi di Claudio Ferretti, Tonino Raffa, Ugo Russo e Carlo Nesti. E poi, dalla voce dei radiocronisti inviati sui campi, l’annuncio della conquista dei vari scudetti a partire dagli Anni Settanta, le voci dei nuovi inviati e l'imperdibile “amarcord” dei corrispondenti attuali e di un tempo dalle varie sedi regionali. 
L’emozione capace di diventare radiocronaca: sarà un viaggio in simbiosi con l’ascoltatore sulle onde delle frequenze che fanno immaginare a intere generazioni il gioco più bello del mondo. Un tuffo nel passato per una radio che sa guardare al futuro.
L
a diretta sarà disponibile anche su www.raiplayradio.it


0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.