#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



domenica 8 ottobre 2017

Tutto il calendario minuto per minuto (04)

#tuttoilcalcioblog



di Alessandro Atti


8 OTTOBRE 1995

In Colombia si disputano i campionati mondiali di ciclismo il cui arrivo, dato il fuso orario, si svolge in tarda serata.
L’unico inviato di Radio Rai è Roberto Collini che interviene dentro la trasmissione Radiosport (fonte archivio radiocorriere).
Il titolo iridato viene vinto dallo spagnolo Abhram Olano davanti al connazionale Miguel Indurain e a Marco Pantani. Indurain alza il braccio come se avesse vinto per sottolineare il trionfo di un connazionale, cosa non scontata per chi veniva da 5 Tour consecutivi vinti.
Quest’immagine, pubblicata dal Corriere della sera, dà il là al giornalista Maurizio Ruggeri per scrivere il suo primo libro “Miguel y Marco”( sotto potete vedere la copertina)


Infine vi proponiamo quest’intervista a Maurizio Ruggeri realizzata dal giornalista reggiano Vanni Zagnoli in occasione del Golden Gala di atletica dove tra le altre cose Ruggeri racconta di come quel libro gli sia valso l’ingresso in Rai.




0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV