#TICBLIVE

venerdì 5 maggio 2017

Emozioni alla radio 811: Volley, Finale scudetto gara 2 - TRENTO-CIVITANOVA (4-5-2017)

#tuttoilcalcioblog



(Quotidiano.net) Per poco non riusciva il miracolo a Trento che si è trovata sotto due set a uno e con tre match point a favore di Civitanova nella gara 2 di finale Scudetto. I trentini, grazie ad una prodezza di Lanza e alla verve di Giannetti, non solo hanno annullato i tre match point ma portato la gara al tie break, lì però Juantorena è salito sugli scudi chiudendo la contesa.
Primo set interminabile, punto a punto e chiuso dagli ospiti 33-31. Reazione di Trento nel secondo parziale, vittoria più agevole 25-22. Di nuovo lotta nel terzo, le due squadre non mollano un colpo e vanno ancora ai vantaggi e la spunta la Lube 24-26. Il quarto set è memorabile, la Lube balza avanti 24-21 ma viene ripresa da Stokr, Lanza e Giannetti, sul 24 pari vanno addirittura avanti i trentini fino al 30-28 finale complice anche tre battute in fila sbagliate dagli ospiti. Ci si aspetta un contraccolpo psicologico per la Lube che invece va a dominare il tie break grazie a un incontenibile Juantorena: 15-7. Dopo 23 vittorie consecutive in casa, un anno senza mai perdere, Trento ha dovuto cedere il passo e dovrà per forza di cose vincere domenica nelle Marche gara 3 se vorrà allungare la serie. Lube avanti 2-0 con il match ball in casa

Noi riviviamo le emozioni del match con la voce di Manuela Collazzo

TRENTO 4 Maggio 2017
Volley - Finale scudetto 2016-2017 (gara 2)
DIATEC TRENTINO – CUCINE LUBE CIVITANOVA 2-3 (31-33 25-22 24-26 30-28 7-15)
radiocronista: MANUELA COLLAZZO





0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.