#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 4 novembre 2016

Emozioni alla radio 736: Europa League Fase a gironi 4a Giornata (03-11-2016)

#tuttoilcalcioblog
Larga vittoria della Roma nella quarta giornata del girone E di Europa League. I giallorossi battono 4-2 l'Austria a Vienna e ora guidano la classifica con 8 punti, davanti proprio ai viennesi, fermi a 5. I padroni di casa sono andati in vantaggio al 2' con Kayode su pasticcio della difesa romanista, ma gia' al 5' Dzeko ha pareggiato e al 18' De Rossi ha approfittato di un rimpallo per mettere a segno il 2-1. nella ripresa, Dzeko al 20' e Nainggolan al 33' hanno arrotondato il risultato e solo al 44' è arrivata la seconda rete austriaca con Grunwald. Finisce invece in beffa la gara del Sassuolo al Mapei Stadium a Reggio Emilia. Andati al riposo sul doppio vantaggio per le reti di Defrel al 34' e Ragusa al 48', difeso bene fino all'85', gli emiliani si sono fatti raggiungere nel finale dalle reti di Jelic al 40' e Kvilitaia al 44'. Nel girone F la situazione è comunque aperta, con Genk e Athletic Bilbao a 6 punti e Sassuolo e Rapid a 5.
L'Inter perde ancora in Europa, nonostante il cambio di allenatore. La squadra di Vecchi, impegnata al St. Mary's Stadium di Southampton, va in vantaggio nel primo tempo con Icardi ma alla fine perde 2-1, per il gol nella ripresa di Van Dijk e la sfortunata autorete di Nagatomo. Al 49' pt Handanovic ha parato un rigore a Tadic. Ora i nerazzurri sono a un passo dall'eliminazione. Va a mille invece la Fiorentina, che al Franchi travolge per 3-0 lo Slovan Liberec con reti di Ilicic su rigore, Kalinic e Cristoforo. Ora, con 10 punti in 4 partite, i viola sono con un piede già negli ottavi di finale.
ANSA

Riviviamo le emozioni della partita, con la sintesi pubblicata sul canale youtube mxm20162017 

Europa League
Fase a gironi
Southampton, 3 Novembre 2016
Southampton - Inter 2-1
Radiocronaca di Emanuele Dotto


Europa League
Fase a gironi
Reggio Emilia, 3 Novembre 2016
Sassuolo - Rapid Vienna
Radiocronaca di Massimo Barchiesi


Europa League
Fase a gironi
Vienna, 3 Novembre 2016
Austria Vienna - Roma 2-4
Radiocronaca di Giulio Delfino


Europa League
Fase a gironi
Firenza, 3 Novembre 2016
Fiorentina - Slovan Liberec 3-0
Radiocronaca di Giovanni Scaramuzzino







0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV