#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 11 novembre 2016
21:42

Anticipazioni del 12-13 Novembre

#tuttoilcalcioblog
Sabato Sport
Sabato sport del 12 novembre 2016 sarà condotto da Emanuele Dotto e Simonetta Zauli: lo spazio sarà diviso tra calcio, motori, sci e rugby. In apertura, collegamento con l’inviato Emilio Mancuso a Levi (Finlandia) per la seconda manche dello slalom speciale femminile di coppa del mondo di sci alpino. Dalle 14.10 alle 14.50 in diretta le qualifiche del Gran Premio della Comunità Valenciana di MotoGp, con l'nviato Nico Forletta. Marco Tardelli, come da consuetudine, firmerà la rubrica “Sostiene Tardelli”. Dalle 15.00 la cronaca del primo anticipo della 14ma giornata di Serie B, Spal-Brescia, con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Antonello Brughini. Dalle 17.00 alle 18.00 spazio alla Formula 1: in programma le qualifiche ufficiali del GP del Brasile, cronista Giulio Delfino. All’interno, un commento con Paolo Pacitti sul test match della nazionale di rugby, che all’Olimpico ha sfidato i campioni del mondo della Nuova Zelanda. Dalle 18.00 la cronaca del secondo anticipo di Serie B, Vicenza-Latina, con gli inviati Massimo Barchiesi e Massimo Zennaro. Alle 20.10, la marcia di avvicinamento al calcio d’inizio di Liechtenstein-Italia, per le qualificazioni ai mondiali del 2018: collegamento con gli inviati Francesco Repice e Daniele Fortuna. Dalle 20.45 la cronaca della partita e, a seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alla fine della partita, e fino al termine della puntata, Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.

Domenica Sport
Domenica sport del 13 novembre 2016 sarà condotta da Massimiliano Graziani e, dalle 17.00, da Paolo Zauli. In programma: calcio, sci, motori, volley e basket. In apertura, alle 13.25, linea a Cesena per la cronaca del secondo tempo dell’anticipo di Serie B delle 12.30, Cesena-Pisa, con l'nviato Giuseppe Bisantis. Collegamenti anche con l’inviato Emilio Mancuso a Levi (Finlandia) per la seconda manche dello slalom speciale maschile di coppa del mondo di sci alpino. A partire dalle 14.00 in diretta il Gran Premio della Comunità Valenciana di MotoGp, con l'nviato Nico Forletta. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. In scaletta, gli incontri del 14° turno: Verona-Novara (Massimo Zennaro), Benevento-Cittadella (Umberto Avallone), Virtus Entella-Pro Vercelli (Emanuele Dotto), Perugia-Trapani (Antonello Brughini), Frosinone-Ascoli (Mauro Carafa), Salernitana-Ternana (Carlo Verna). Aggiornamenti da studio per Carpi-Avellino. Alle 17.00 il via della gara di Formula 1, il GP del Brasile: telecronista Giulio Delfino. Dopo le 18.00 Paolo Zauli conduce “Palasport”, il basket e il volley minuto per minuto. In scaletta, la  decima giornata del massimo campionato di pallavolo con Trento-Civitanova (Manuela Collazzo) e il 7° turno della Serie A1 di pallacanestro con Avellino-Reggio Emilia (Ettore De Lorenzo), Venezia-Pistoia (Manuel Codignoni) e Pesaro-Varese (Pierpaolo Rivalta). Aggiornamenti da studio per gli altri campi non collegati. Dalle 20.30 la cronaca del posticipo di Serie B, Bari-Spezia (Enzo Delvecchio) e, a partire dalle 20.45, collegamenti anche per il posticipo di basket, Milano-Sassari (Massimo Barchiesi). Quindi le telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Sergio Brio e Filippo Grassia. Alle 23.35 consueto appuntamento con “International Football”, risultati e classifiche dei principali campionati stranieri. Focus questa settimana sul calcio tedesco. A seguire, lo speciale sul Motomondiale: interviste e commenti a caldo, dopo il Gran Premio della Comunità Valenciana, a cura di Nico Forletta. Infine, prima della chiusura, il blob dei gol della Serie B.







0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV