#TICBLIVE

domenica 24 luglio 2016

Lutto a SkyTg24: è morta Letizia Leviti - Il suo saluto ai colleghi ed agli spettatori

#tuttoilcalcioblog






Il mondo del giornalismo è in lutto per la scomparsa di Letizia Leviti, conduttrice ed inviata di SkyTg24, che ieri mattina, a 45 anni, ha perso la sua battaglia contro quel male oscuro che l'ha colpita due anni fa; Letizia, mamma di tre bambini, è morta nella sua casa di Bagnone (Massa Carrara), assistita dalla mamma e dal marito.
Approdata a SkyTg24 sin dalla nascita del canale nel 2003, Letizia ne è stata il volto gentile per 11 anni, fino a quando si era assentata per dare alla luce due gemelline; dopo la maternità non è più riuscita a tornare al suo lavoro, perchè la malattia l'ha sorpresa nell'immediato.
Letizia se n'è andata con grande dignità, ma non in silenzio; ci ha lasciato un messaggio che è una grande eredità intellettuale e spirituale, un'eredità per i suoi colleghi giornalisti e non solo, un'eredità per tutti noi.....qualunque cosa stiate facendo, fermatevi per 6 minuti, ed ascoltate le ultime parole di Letizia Leviti....perchè fra 6 minuti, tutti voi potete iniziare ad essere dei giornalisti migliori e tutti noi possiamo iniziare ad essere delle persone migliori.
Grazie Letizia, che ti sia lieve la la terra.

Fabio Stellato




0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.