#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



venerdì 6 maggio 2016

Radio1 è rete ufficiale degli Internazionali d’Italia di Roma

#tuttoilcalcioblog





“Tutto lo sport in una sola rete” è il claim scelto da Radio1 Rai per raccontare gli Internazionali di Tennis che si giocheranno a Roma dal 9 al 15 maggio. Le radiocronache di tutti gli incontri, una programmazione dedicata dalle 13.30 alle 23.30, il pullman vetrina e il web per “vedere” la radio e i suoi
protagonisti Le sfide sulla terra rossa saranno protagoniste in tutte le trasmissioni sportive della rete : “A tutto campo”, “Zona Cesarini”, “Sabato e Domenica Sport”, “Extratime” con aggiornamenti in tutte le edizioni del Gr1 in onda ogni mezz’ora. Nel weekend gli Internazionali d’Italia diventeranno uno dei campi collegati in “Tutto il calcio minuto per minuto”, la trasmissione “cult” di Radio1. Nella trasmissione serale in onda dal pullman vetrina – Zona Cesarini, dalle 21.05 alle 23.00 –, i commenti sulle gare con gli ospiti, gli addetti ai lavori e gli artisti che ci faranno compagnia. Per tutta la durata della manifestazione, dal pullman vetrina di Radio1 all’interno del Villaggio del Tennis, andranno in onda non solo i programmi sportivi ma anche quelli di informazione: “Restate scomodi”, con Eleonora Belviso e Francesco Graziani, “Italia sotto inchiesta” con Emanuela Falcetti dalle 16.35, “Bianco e Nero” con Giancarlo Loquenzi dalle 17.40. Non mancheranno gli appuntamenti con la grande musica: “Beat Connection” con Francesco Adinolfi alle 14.35, e “King Kong” con Silvia Boschero dalle 23.05, arricchiti da una serie di eventi e concerti live. Un lungo racconto di sport, informazione e musica in diretta anche su Radio1sport.rai.it e sui profili social di Radio1.

Tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 21 in diretta video streaming su www.radio1sport.rai.it -->

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV