#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 20 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:50 Tutto il calcio Serie B
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A EMPOLI-NAPOLI (G.Bisantis-I.Barlotti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A VERONA-UDINESE (M.Barchiesi-D.Giordo)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 



sabato 21 maggio 2016

Fasi Finali ITF Future di tennis

#tuttoilcalcioblog

Non appena conclusi gli Internazionali di Roma, il grande tennis tornerà a Frascati

Ugo Russo

Si chiuderà oggi il sipario su un torneo che ha mostrato come in questo sport, a livello di giovani leve, il nostro Paese riesca a sfornare ottimi talenti e ad essere competitivo con qualunque altro. E questi risultati rivalutano la debacle dei grandi, massacrati ad esempio agli ultimi Internazionali al Foro Italico.
Il "Città di Frascati", comunque, ha riservato non poche sorprese, a cominciare dalla delusione fornita dai tennisti stranieri, anche quelli più quotati, per proseguire con giocatori teste di serie, pure italiani, che sono stati battuti da altri considerati molte spanne inferiori. Insomma, giorno dopo giorno, si indicavano sicuri tennisti che avrebbero passato il turno e puntualmente si veniva smentiti da risultati sorprendenti.
Fatto sta che, quasi al tirar delle somme, é venuto fuori un risultato storico: dopo 14 anni l'Italia della racchetta si riprende il predominio in questa kermesse castellana e torna alla vittoria sia nel singolare (oggi, inizio alle 10.45' la partita decisiva tra Capecchi, che si é sbarazzato in semifinale del grande favorito della vigilia, l'italo-argentino Bahamonde, e Di Nicola, altra piacevole sorpresa) che nel doppio con Sinicropi-Vavassori che hanno entusiasmato gli spalti gremiti del bellissimo Centrale del New Country Club superando nell'ultimo atto la coppia italo-turca composta da Virgili e Altuna. Poi é stata la volta delle semifinali dei singolari che, come scritto, hanno eletto a tennisti che si giocheranno il trofeo il toscano Capecchi e l'abruzzese Di Nicola.
Ricordiamo ancora che il torneo é unicamente riservato agli uomini.
Anche oggi ci sarà una bellissima cornice di pubblico, oramai una caratteristica per questa kermesse frascatana e sarà facile trovare in mezzo alla gente, che entrerà nel bellissimo impianto, personaggi noti del mondo dello sport, dello spettacolo, della politica e della cultura


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV