#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTDI 16 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari 
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 



sabato 12 aprile 2014
13:00

Sabato Sport del 12-04-2014

#tuttoilcalcioblog
Sabato sport del 12 aprile 2014 sarà presentato da Emanuele Dotto e Barbara Condorelli. Il motomondiale, il ciclismo, il volley e il calcio saranno al centro dell’attenzione. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, il consueto intervento di Marco Tardelli, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Venerdì 11 aprile si svolgono a Nyon i sorteggi delle semifinali di Champions League ed Europa League di calcio. Ne parliamo con Gigi Garanzini, editorialista de La Stampa. Domenica si corre la 112esima edizione della Parigi-Roubaix, la classica più famosa del ciclismo su strada. Ai nostri microfoni l’ex azzurro, ed ex vincitore della gara, Andrea Tafi. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri del 34° turno: Trapani-Palermo (Roberto Gueli), Empoli-Ternana (Tarcisio Mazzeo), Crotone-Carpi (Antonio Lopez), Latina-Novara (Massimiliano Graziani), Siena-Lanciano (Ugo Russo), Avellino-Brescia (Fabrizio Cappella), Pescara-Cittadella (Antonio Monaco). Aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Varese-Bari e Modena-Juve Stabia. Dopo le 17 sarà la volta dell’ospite del mondo della musica e dello spettacolo: con noi questa settimana Luca Carboni. Dalle 17,30 frequenti collegamenti dal Pala Banca di Piacenza per Copra Elior Piacenza-Sir Safety Perugia, gara 3 di semifinale playoff del campionato di pallavolo (inviata Simonetta Martellini). Le dichiarazioni degli allenatori e i temi più caldi della Serie A saranno discussi insieme ad Andrea Di Caro (direttore di Gazzetta.it). Alle 17.50, presentazione del primo anticipo della trentatreesima giornata di A, Sassuolo-Cagliari. Collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Antonello Brughini. Dalle 18.00 la cronaca di Sassuolo-Cagliari e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia. Alle 20.20, presentazione del secondo anticipo di A, Roma-Atalanta. Collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Mauro Carafa e intervista a due doppi ex. Dalle 20.45 la cronaca di Roma-Atalanta e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia. A partire dalle 21.10 sono previste le qualifiche ufficiali del Gran Premio delle Americhe di motomondiale, classe MotoGp (circuito di Austin, Texas). Cronista Nico Forletta. Dalle 22,40 Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Dopo le 23.30 lo speciale “Moto Grand Prix”, con commenti e interviste a seguito delle qualifiche del Gran Premio delle Americhe. A cura di Nico Forletta. In chiusura, le voci e i gol della giornata e le prime pagine dei quotidiani del giorno dopo. Chiusura alle 24.00.




0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV