#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI 23 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia LAZIO-JUVENTUS (M.Barchiesi-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



lunedì 3 marzo 2014

Toto-Coppe: Andata "Final 6"

#tuttoilcalcioblog

di Stefano Stradotto

La scorsa settimana è inziato, con le gare di andata, un nuovo turno ad eliminazione diretta per il nostroToto-Coppe. I sei concorrenti superstiti si sono cimentati con le gare di ritorno dei sedicesimi di Europa League, che su Radio 1 hanno visto Dotto nuovamente al seguito della Fiorentina, mentre Bisantis e Scaramuzzino sono andati in trasferta rispettivamente con Lazio e Juventus; ancora una volta non coperta la gara interna del Napoli. Nei nostri tre incontri il discorso, in vista delle sfide di ritorno, resta aperto: Simone e Francesco Del Giudice pareggiano 2-2, entrambi "grazie" al Dotto fiorentino; Andrea Sciaraffa centra la trasferta bulgara di Bisantis e batte Ken il Guerriero che resta invece al palo; vittoria con due punti di scarto, infine, anche per Piero che supera 4-2 Francesco Furlan per merito dell'abbinamento Bisantis/Ludogorets-Lazio, stante Dotto a Firenze indovinato da entrambi





RISULTATI ANDATA

1 Simone  2  -  Francesco Del Giudice  2
2 Ken il Guerriero 0   -  Andrea Sciaraffa  2
3 Francesco Furlan  2  -  Pierotre  4


Ricordiamo che alle semifinali passano i tre vincitori più il migliore degli sconfitti, ripescato



Dopo molti turni consecutivi in rapida successione il Toto-Coppe si prende una meritata settimana di riposo. Appuntamento dunque alla prossima, con il ritorno del Milan negli ottavi di Champions e l'andata degli ottavi di Uefa per le tre italiane rimaste in competizione

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV