#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 20 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:50 Tutto il calcio Serie B
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A EMPOLI-NAPOLI (G.Bisantis-I.Barlotti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A VERONA-UDINESE (M.Barchiesi-D.Giordo)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 



giovedì 20 febbraio 2014
17:54

Anticipazioni del 22-23 Febbraio 2014

#tuttoilcalcioblog
Sabato Sport
Sabato sport del 22 febbraio 2014 sarà presentato da Emanuele Dotto e Simonetta Zauli. Si parlerà di Olimpiadi invernali, rugby e soprattutto di calcio. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, avremo il consueto intervento di Marco Tardelli, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Uno sguardo costante durante tutto il pomeriggio alle Olimpiadi invernali di Sochi, con Emilio Mancuso. In collegamento dallo Stadio Olimpico di Roma, trasmettiamo dalle 14,30 Italia-Scozia, incontro valido per la terza giornata del torneo Sei Nazioni 2014. Inviato Paolo Pacitti. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri del 26° turno: Padova-Empoli (Massimo Zennaro), Virtus Lanciano-Latina (Antonio Monaco), Carpi-Cesena (Antonello Brughini), Varese-Avellino (Giovanni Scaramuzzino), Juve Stabia-Cittadella (Fabrizio Cappella). Aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Bari-Pescara, Novara-Reggina, Ternana-Siena, Trapani-Modena. Alle 17.45, presentazione del posticipo di B, Palermo-Spezia. Dalle 18.00 la cronaca della partita, a cura di Giuseppe Bisantis e Roberto Gueli. Alle 20.20, presentazione del primo anticipo di A, Bologna-Roma. Collegamento con gli inviati Francesco Repice e Umberto Avallone e intervista a due doppi ex. Dalle 20.45 la cronaca di Bologna-Roma e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia. Dalle 22,40 fino a fine trasmissione Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.40.

Domenica Sport
Domenica sport del 23 febbraio 2014 sarà presentata da Massimiliano Graziani e, a partire dalle 18, Paolo Zauli. In primo piano sport invernali, calcio, basket e pallavolo. Si comincia alle 12.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Livorno per l’anticipo delle 12,30 della venticinquesima di A, Livorno-Verona. Cronaca di Daniele Fortuna e Sara Meini. Aggiornamenti, nel corso del pomeriggio, dalle Olimpiadi invernali di Sochi, a cura di Emilio Mancuso. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri del 25° turno di Serie A: Inter-Cagliari (Riccardo Cucchi), Sampdoria-Milan (Tarcisio Mazzeo), Udinese-Atalanta (Giovanni Scaramuzzino), Chievo-Catania (Massimo Zennaro). Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi, la moviola e il commento di Filippo Grassia. Dopo le 18 “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche di Prima e Seconda Divisione. Alle 18.20, presentazione del primo posticipo di A, Juventus-Torino. Collegamento con gli inviati Giulio Delfino e Francesco Marino e intervista a un doppio ex. Dalle 18.30 la cronaca di Juventus-Torino. All’interno del derby di Torino, collegamenti con Avellino per l’incontro di basket Sidigas-Acqua Vitasnella Cantù (cronaca di Ettore De Lorenzo), e con Modena per Casa Modena-Cucine Lube Banca Marche Macerata (Manuela Collazzo) di pallavolo. Aggiornamenti di risultato dai campi non collegati, per entrambi i campionati. Alle 20.30, presentazione del secondo posticipo di A, Lazio-Sassuolo. Collegamento con gli inviati Emanuele Dotto e Mauro Carafa. Dalle 20.45 la cronaca di Lazio-Sassuolo e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia. Quindi, Antonio Cabrini e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.40.

Lunedì 24/02
ore 19.00 Serie A - Posticipo PARMA-FIORENTINA Giovanni Scaramuzzino e Antonello Brughini
ore 21.00 Serie A - Posticipo NAPOLI-GENOA Giuseppe Bisantis e Gianfranco Coppola

-->

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV