#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 20 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:50 Tutto il calcio Serie B
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A EMPOLI-NAPOLI (G.Bisantis-I.Barlotti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A VERONA-UDINESE (M.Barchiesi-D.Giordo)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 



giovedì 11 luglio 2013
21:05

Anticipazioni del 13-14 Luglio 2013

Sabato Sport
Sabato sport del 13 luglio 2013 sarà presentato da Massimiliano Graziani e Maria Elena Fabi. Cronache in diretta di Motomondiale e ciclismo, e approfondimenti dedicati principalmente a calcio, golf e basket. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, e fino alle 15.00, linea alla MotoGp: dal Sachsering, le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Germania (inviato Nico Forletta). Sempre in diretta, la 100esima edizione del Tour de France. Con la cronaca di Giovanni Scaramuzzino, e il commento tecnico di addetti ai lavori ed ex campioni, seguiremo fino all’arrivo la quattordicesima tappa (da Saint-Pourçain-sur-Sioule a Lione, di 191 km). Ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa settimana con il procuratore Massimo Briaschi. Quindi, continuiamo il viaggio tra le squadre protagoniste della prossima Serie A. Questa settimana ci concentreremo sulla Lazio, insieme all’inviato della Gazzetta dello Sport, Stefano Cieri. A seguire, ancora calcio con la Serie B. Fari puntati sul Modena. Dopo le 17.30 lo spazio dedicato agli ospiti del mondo della musica e dello spettacolo: questa settimana ci sarà la cantante Simona Molinari. E ancora, lo speciale “Moto Grand Prix”, di Nico Forletta: commenti e interviste, a seguito delle qualifiche del Gran Premio di Germania. Il basket italiano. Alla scoperta della nuova Serie A 2013/2014, questa settimana parleremo della rinnovata Olimpia Milano. In chiusura, uno sguardo golf: ai nostri microfoni Andrea Pavan, che dopo la vittoria di domenica scorsa in Germania e al 1° posto nella classifica del Challenge Tour. Chiusura alle 19.00.

Domenica Sport
Domenica sport del 14 luglio 2013 sarà presentata da Riccardo Cucchi e Maria Elena Fabi. Cronache in diretta di Motomondiale e ciclismo, e approfondimenti dedicati principalmente al calcio. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea al Motomondiale: al Sachsering parte il Gran Premio di Germania, classe MotoGp (inviato Nico Forletta). Sempre in diretta, la 100esima edizione del Tour de France. Con la cronaca di Emanuele Dotto, e il commento tecnico di addetti ai lavori ed ex campioni, seguiremo fino all’arrivo la quindicesima tappa (da Givors al Mont Ventoux, di 242 km). Ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa settimana con l’ex calciatore, e attuale procuratore, Lionello Manfredonia. Quindi, continuiamo il viaggio tra le squadre protagoniste della prossima Serie A. Questa settimana ci concentreremo sul neopromosso Sassuolo di mister Eusebio Di Francesco. A seguire, ancora calcio con la Serie B. Fari puntati sul Crotone, insieme al direttore sportivo Peppe Ursino. Dal 19 luglio a Barcellona partiranno i mondiali di nuoto, che seguiremo in diretta. Con l’inviato Carlo Verna, analizziamo le speranze azzurre. E ancora, lo speciale “Moto Grand Prix”, di Nico Forletta: commenti e interviste, a seguito del Gran Premio di Germania. Chiusura alle 19.00.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV