#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



giovedì 27 giugno 2013
23:07

Anticipazioni del 29-30 Giugno 2013

Sabato Sport
Sabato sport del 29 giugno 2013 sarà presentato da Paolo Zauli e Barbara Condorelli. Cronache in diretta di Formula1, MotoGp e ciclismo; ma si parlerà anche di calcio, pugilato e rugby. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, e fino alle 15.00, linea alla Formula 1: da Silverstone, le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Gran Bretagna (cronaca di Giulio Delfino). E ancora un altro evento in diretta, la 100esima edizione del Tour de France. Con la cronaca di Emanuele Dotto, e il commento tecnico di addetti ai lavori ed ex campioni, seguiremo fino all’arrivo la tappa inaugurale (da Porto-Vecchio a Bastia, di 213 km). A partire dalle 15, linea aperta anche con il Motomondiale: ad Assen scatta il Gran Premio d’Olanda, classe MotoGp (inviato Nico Forletta). Ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa settimana con il procuratore Giorgio De Giorgis. Dopo le 17.30 lo spazio dedicato agli ospiti del mondo della musica e dello spettacolo: questa settimana avremo in diretta il cantautore siciliano Mario Venuti. Si parlerà ancora di ciclismo, essendo alla vigilia del via del Giro d’Italia femminile. Quindi, continuiamo il viaggio tra le squadre protagoniste della prossima Serie A. Questa settimana ci concentreremo sulla Sampdoria, intervistando il direttore sportivo Carlo Osti. A seguire, ancora calcio con la Serie B. Fari puntati sul nuovo Pescara di Pasquale Marino. Si parlerà anche di pugilato, a 80 anni dal primo titolo conquistato dal mito Carnera. Ai nostri microfoni, il giornalista e scrittore Ivan Malfatto. Le ultime dal mondo del rugby, con lo speciale a cura di Paolo Pacitti. Quindi, avremo lo speciale “Moto Grand Prix”, a cura di Nico Forletta: commenti e interviste, a seguito del Gran Premio d’Olanda. E ancora, lo “Speciale Formula1”, di Giulio Delfino: commenti e interviste, a seguito delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna. Dalle 20.30 fino a fine trasmissione, si parlerà della Confederations Cup di calcio, con il commento di Filippo Grassia e le telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 21.00.

Domenica Sport
Domenica sport del 30 giugno 2013 sarà presentata da Filippo Corsini ed Elisabetta Grande (prima parte) e da Paolo Zauli (a partire dalle 17). In primo piano il calcio, con le finali della Confederations Cup, ma anche ciclismo e Formula1. Si comincia alle 13.30 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, un commento alla Confederations Cup, nel giorno delle due finali, per il primo e il terzo posto, insieme a Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo. A partire dalle 14, linea alla Formula 1: a Silverstone, scatta il Gran Premio di Gran Bretagna (cronaca di Giulio Delfino). E ancora un altro evento in diretta: con la cronaca dell’inviato Emanuele Dotto, e il commento tecnico di addetti ai lavori ed ex campioni, seguiremo fino all’arrivo la seconda tappa del Tour de France (da Bastia ad Ajaccio, di 156 km). Come di consueto, le ultimissime del calciomercato, commentate stavolta con il procuratore Donato Di Campli. Alle 17.30 inizia il pre-partita della finale per il terzo posto della Confederations Cup. Dalle 18 cronaca della finale. Quindi, lo “Speciale Formula1”, di Giulio Delfino: commenti e interviste, a seguito del Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 23.30 pre-partita della finalissima della Confederations Cup. Dalle 24 fino a fine trasmissione, la cronaca della finale per il primo posto.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV