#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



martedì 28 maggio 2013

L'epico "Giro d'Italia" 2013


Domenica è finita una delle edizioni del "Giro d'Italia" più emozionanti e tormentate dal punto di vista delle condizioni meteo degli ultimi decenni.
La vittoria come tutti sanno è andata a Vincenzo Nibali ma mai come quest'anno la radio ha narrato le gesta di questi eroi delle due ruote in maniera epica. Con loro riviviamo i due momenti chiave della storia di questa edizione e del trionfo del ciclista siciliano.

Il primo momento che vi proponiamo è quello della 18a Tappa, la cronoscalata tra Mori e Polsa di Giovedì 23 Maggio 2013


Ma quello che rimarrà nella storia di questa edizione e della radio è la narrazione epica del tappone imbiancato dalla neve con arrivo alle Tre Cime di Lavaredo (20a Tappa, Sabato 25 Maggio 2013)


Le voci che avete sentito e che ringraziamo sono:
  • Emanuele Dotto
  • Giovanni Scaramuzzino
  • Tarcisio Mazzeo
  • Massimo Ghirotto
  • Francesco Guidolini (per la 20a Tappa)
I video sono prodotti da mxm attraverso il canale mxmciclismo

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV