#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 20 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:50 Tutto il calcio Serie B
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A EMPOLI-NAPOLI (G.Bisantis-I.Barlotti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A VERONA-UDINESE (M.Barchiesi-D.Giordo)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 



giovedì 28 marzo 2013
19:22

Anticipazioni del 30-31 Marzo 2013

Sabato Sport
Sabato sport del 30 marzo 2013 sarà presentato da Paolo Zauli. Puntata incentrata sulla trentesima giornata di Serie A. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, il consueto intervento di Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri del 30° turno: Inter-Juventus (Riccardo Cucchi), Lazio-Catania (Giuseppe Bisantis), Cagliari-Fiorentina (Andrea Coco), Palermo-Roma (Roberto Gueli), Udinese-Bologna (Giovanni Scaramuzzino), Parma-Pescara (Antonio Monaco), Atalanta-Sampdoria (Massimo Barchiesi), Genoa-Siena (Tarcisio Mazzeo). Al termine delle partite, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Dopo le 18, presentazione del primo posticipo della trentesima giornata di serie A, Chievo-Milan. Collegamento con gli inviati Francesco Repice e Massimo Zennaro, e intervista a un doppio ex. Dalle 18,30 alle 20,20 cronaca Chievo-Milan e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola. Alle 20,50 presentazione del secondo posticipo di serie A, Torino-Napoli. Collegamento con gli inviati Giulio Delfino e Umberto Avallone e intervista a un doppio ex. Dalle 21.00 alle 22.50 cronaca di Torino-Napoli e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola. Quindi, fino a fine trasmissione, Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.30.

Domenica sport
Domenica sport del 31 marzo 2013 sarà presentata da Paolo Zauli e Paolo Notari. In primo piano il ciclismo (con il Giro delle Fiandre) e la pallavolo, oltre agli approfondimenti dedicati al calcio, al basket e ai motori. Si comincia alle 13.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura linea all’inviato Emanuele Dotto per la cronaca di una delle classiche ciclistiche più importanti, il Giro delle Fiandre. Seguiremo la gara fino all’arrivo con brani di cronaca e interventi di numerosi ex campioni, tra cui Moreno Argentin, Gianni Bugno e Michele Bartoli. Alle 13.40 le ultime novità dal mondo delle due ruote, nella rubrica “Moto Grand Prix”, a cura di Nico Forletta. Tra le 17.00 e le 17.40 commenti al 30° turno di Serie A, con Alberto Cerruti (Gazzetta dello Sport) ed Enzo Bucchioni (direttore di QS). Alle 17.40 sarà la volta dell’ospite dal mondo della musica e dello spettacolo, questa settimana sarà il cantautore torinese Umberto Tozzi. Quindi, primi collegamenti con Macerata con l’inviato Pierpaolo Rivalta per i quarti di finale dei playoff di Serie A1 di pallavolo: l’incontro è Lube Banca Marche Macerata-Andreoli Latina (inizio ore 17.30). A partire dalle 18 entra in scena anche il campo di Trento per Itas Diatec Trentino-Tonno Callipo Vibo Valentia (inviata Simonetta Martellini). Dopo le 20.00, il commento al campionato italiano di basket con il giornalista Mario Arcieri e l’ex coach Valerio Bianchini. Dalle 20.30 fino a fine trasmissione Antonio Cabrini risponderào alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 21.00.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV