#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 24 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia ATALANTA-FIORENTINA (G.Scaramuzzino-C.Piccinelli)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



giovedì 14 febbraio 2013

Torneo di Viareggio: gare del 13-02-2013


Terza giornata di gare al Torneo di Viareggio, secondo turno per il Gruppo A e primi verdetti; Juventus ed Inter si sono già qualificate in virtù dei risultati scaturiti dagli altri incontri dei rispettivi gironi, mentre in altri regna ancora l’incertezza, ed in altri ancora la situazione è alquanto intricata; il Torino ad esempio pur avendo sei punti in classifica non è ancora certo della qualificazione diretta, dovendo incontrare nell’ultima giornata il Deportes Concepcion ieri vittorioso sull’Honefoss, tutto è rimandato allo scontro diretto del quindici. Anche Sampdoria ed All Boys aspettano lo scontro diretto per stabilire la supremazia del girone; intricatissima la situazione nel girone 5 dove tutte e quattro le squadre camminano a pari merito con una vittoria ed una sconfitta e con il Santos Laguna al momento in testa per la differenza reti. Situazione complicata anche nel sesto girone, dove l’unica che sembra ai margini dell’eliminazione è la Rappresentativa di Serie D al momento ultima.
Ma vediamo risultati e classifiche.

Girone 1: Juventus-Avellino 2-1, Maribor-APIA Leichhardt 5-0.
Classifica: Juventus 6; Maribor 3; Avellino e APIA Leichhardt 1.
Commento: conferma della Juventus e del suo centravanti Lanini che ha messo a segno un’altra doppietta; il Maribor conferma la bontà del suo impianto travolgendo il Leichhardtcon due belle doppiette di Zahovic e Stojanovic.

Girone 2: Inter-Virtus Entella 1-0, Nogoom El Mostakbal-Melbourne 4-1.
Classifica: Inter 6; Nogoom El Mostakbal e Virtus Entella 3; Melbourne 0.
Commento: Anche l’Inter conferma il suo buon momento e sia pure a fatica ottiene la qualificazione agli ottavi; deludente il Melbourne, accreditato alla vigilia come possibile outsider, è ormai fuori dai giuochi.

Girone 3: Torino-Città di Marino 5-0, Honefoss-Deportes Concepcion 0-6.
Classifica: Torino 6; Deportes Concepcion e Città di Marino 3; Honefoss 0.
Commento: vince ancora con ampio margine il Torino mettendo in mostra un’ottimo Da Silva autore di una tripletta, ma paradossalmente non è ancora sicuro della qualificazione dovendo incontrare il Deportes che ha travolto l’Honefoss.

Girone 4: Sampdoria-Varese 2-2, Recreativo Huelva-All Boys 0-1.
Classifica: Sampdoria e All Boys 4; Varese 2; Recreativo Huelva 0.
Commento: sarà lo scontro diretto del giorno quindici a stabilire la supremazia di questo girone fra Sampdoria e All Boys; fuori il Recreativo Huelva coltiva qualche flebile speranza il Varese.

Girone 5: Genoa-Parma 2-1, Rijeka-Santos Laguna 0-5.
Classifica: Santos Laguna, Genoa, Rijeka e Parma 3.
Commento: è il girone più ingarbugliato tutti a tre punti con il Santos Laguna al momento in testa grazie alla differenza reti; ottimo nei messicani Sandoval autore di una tripletta; il tutto si deciderà il quindici con due incontri decisivi.

Girone 6: Rapp.Serie D-Reggina 2-2,  Anderlecht-Norte America Guayaquil 0-1.
Classifica: Reggina 4; Anderlecht e Norte America Guayaquil 3, Rapp.Serie D 1.
Commento: girone apertissimo dove solo la Rappresentativa di Serie D è ormai fuori dai giuochi; sarà la gara fra la Reggina e Anderlecht a determinare presumibilmente la vincente del girone, ma anche il Norte America potrebbe ritrovarsi in testa al raggruppamento vincendo la propria gara.

Oggi si gioca la seconda giornata del raggruppamento B, vediamo il programma:

Girone 7: Atalanta-Siena, Belasica Strumica-Bruges.
Classifica: Atalanta e Siena 3; Belasica Strumica e Bruges 0.

Girone 8: Fiorentina-Padova, B93 Copenhagen-Club Nacional.
Classifica: Fiorentina 3; Padova e Club Nacional 1; B93 Copenhagen 0.

Girone 9: Milan-Empoli, Newcastle-Under 17 Congo.
Classifica: Milan ed Empoli 3; Newcastle e Under 17 Congo 0.

Girone 10: Napoli-Lecce, Honved Budapest-LIAC New York.
Classifica: Napoli e Lecce 3; Honved Budapest e LIAC New York 0.

Girone 11: Roma-Spezia, Spartak Mosca-Long Island.
Classifica: Roma e Spezia 3; Spartak Mosca e Long Island 0.

Girone 12: Lazio-Juve Stabia, Stella Rossa-Mutual Uruguaya.
Classifica: Lazio e Juve Stabia 3, Stella Rossa e Mutual Uruguaya 0.

A rileggerci domani venerdì 15/02/2013.
Francesco Pinto





0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV