#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 20 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:50 Tutto il calcio Serie B
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A EMPOLI-NAPOLI (G.Bisantis-I.Barlotti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A VERONA-UDINESE (M.Barchiesi-D.Giordo)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 



domenica 24 febbraio 2013

Torneo di Viareggio 2013: semifinali


Sarà una finale “internazionale” quella che domani chiuderà la 65^  edizione del Torneo di Viareggio; allo stadio dei pini si troveranno di fronte Milan e Anderlecht; i primi coronano con la finale un ottimo torneo, condotto con raziocinio e centellinando le forze in maniera opportuna, hanno trovato un bomber di razza che non ha smentito il cognome che porta e che emulando il padre ha segnato la doppietta che ha permesso ai rossoneri di volare in finale, parliamo di Simone Ganz, ma tutta la squadra si è mossa bene evidenziando oltre che ottime individualità, anche un collettivo equilibrato in tutti i reparti. L’altra finalista è quell’Anderlecht che ha rispettato i pronostici che la vedevano fra le protagoniste del torneo; i belgi hanno evidenziato un ottimo impianto di squadra, e tante buone individualità a conferma che la loro scuola è in grado di produrre ottimi elementi.
Vediamo i risultati, in grassetto le società qualificate.

Milan-Parma 2-1;
Anderlecht-Siena 1-0.


A rileggerci martedì 26/02/2013 con un ampio resoconto della finale e con un bilancio del torneo.
Francesco Pinto











0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV