#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI 23 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia LAZIO-JUVENTUS (M.Barchiesi-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 3 agosto 2012
16:25

Anticipazioni del 4-5 Agosto

Sabato Sport
Radio1 Olimpia/Sabato sport del 4 agosto sarà presentato da Filippo Corsini e Silvia Notargiacomo (che si avvicenderà, a partire dalle 19, con Duccio Pasqua). Le cronache da Londra saranno ovviamente al centro dell’attenzione. Non mancheranno approfondimenti legati al calcio e alle Paralimpiadi. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. Filo diretto con i campi di Londra. Molto ricco il programma di appuntamenti che seguiremo nel corso dell’intera giornata sportiva. Si andrà dall’atletica leggera alla vela, dal pugilato ai tuffi (impegnate Tania Cagnotto e Francesca Dallapè). E ancora il tiro a volo, la pallanuoto maschile (Italia-Kazakhstan dalle 16.30), il ciclismo su pista e la scherma, per finire col nuoto. Ma non si parlerà solo di Londra 2012. Parleremo delle ultime novità sul fronte calcio-scommesse con il cronista de “La Stampa”, Guglielmo Buccheri. Dopo le 15 ci sarà il consueto spazio dedicato agli ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, che questa settimana sarà il cantautore, chitarrista e pianista lombardo Eugenio Finardi. Intorno alle 17.30 spazio dedicato anche alla Paralimpiade di Londra (al via dal 29 agosto): ai nostri microfoni la nuotatrice italiana Immacolata Cerasuolo. Chiusura alle 24.00.

Domenica Sport
Radio1 Olimpia/Domenica sport del 5 agosto sarà presentato da Filippo Corsini e Silvia Notargiacomo (che si avvicenderà, a partire dalle 19.00, con Barbara Tomasino). Le cronache di Londra 2012 saranno ovviamente al centro dell’attenzione. Non mancheranno inoltre approfondimenti legati a calcio e Paralimpiadi. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. Filo diretto con i campi di gara di Londra. Molto ricco il programma di appuntamenti che seguiremo nel corso dell’intera giornata sportiva. Si andrà dall’atletica leggera (con i 100 metri piani) alla vela, dal tiro a volo, ai quarti di finale della pallanuoto femminile. E ancora volley femminile (Italia-Russia scatterà alle 17.45), il ciclismo su pista e i tuffi (trampolino da 3 metri), per finire con il beach-volley, la scherma e la boxe. Ma non si parlerà solo di Londra 2012. Parleremo delle ultime novità del calciomercato con il procuratore Claudio Pasqualin. Intorno alle 16.30 spazio dedicato anche alla Paralimpiade di Londra (al via dal 29 agosto): ai nostri microfoni Pierre Calderoni, nazionale italiano di canottaggio. Dopo le 17 spazio dedicato alla Serie B di calcio (venerdì 3 agosto il sorteggio dei calendari): in diretta il Presidente della Lega B Andrea Abodi. Chiusura alle 24.00.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV