#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 20 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:50 Tutto il calcio Serie B
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A EMPOLI-NAPOLI (G.Bisantis-I.Barlotti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A VERONA-UDINESE (M.Barchiesi-D.Giordo)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 6 luglio 2012
16:22

Anticipazioni del 7-8 Luglio 2012

Sabato Sport
Sabato sport del 7 luglio sarà presentato da Paolo Zauli ed Elisabetta Grande. Cronache in diretta di motociclismo, Formula 1 e Tour de France, approfondimenti dedicati a calcio e Olimpiadi. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura linea all’inviato Nico Forletta per le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Germania di motomondiale (circuito del Sachsering), classe MotoGp. Qualifiche previste fino alle ore 15. Dalle 14 alle 15 sono in programma anche le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1. Le racconterà in diretta da Silverstone il nostro inviato Giulio Delfino. Quindi, linea aperta anche con l’inviato Giovanni Scaramuzzino per la settima tappa del Tour de France, da Tomblaine a La Planche des Belles Filles, di 199 km. Dopo le 15 ci sarà il consueto spazio dedicato all’ospite del mondo della musica e dello spettacolo, che questa settimana sarà il cantautore romano Simone Cristicchi. Dopo le 15.30 le ultimissime dal calciomercato, commentate con il procuratore Franco Zavaglia. Alle 16 continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle squadre di Serie A: stavolta tocca al nuovo Pescara di Giovanni Stroppa. Ai nostri microfoni il Presidente Daniele Sebastiani. Tra le 17.10 e le 17.30 seguiremo in diretta le ultime battute della tappa del Tour de France con il commento tecnico di Massimo Ghirotto. Dopo il Tour, passiamo a parlare dell’imminente Olimpiade, collegandoci con Andrea Malaguti, corrispondente da Londra per “La Stampa”. Quindi, a 30 anni di distanza dal trionfo dei Mondiali di calcio del 1982, ripercorriamo le gesta della nazionale di Bearzot con alcuni protagonisti. Dopo le 18 ancora calcio, rivolgendo l’attenzione stavolta al prossimo campionato di Serie B: avremo in diretta Fabrizio Castori, neo-allenatore del Varese. Alle 18.20 lo speciale “Moto Grand Prix”: le interviste e i commenti dopo le qualifiche del GP di Germania di Motomondiale, a cura di Nico Forletta. Alle 18.30 lo “Speciale Formula 1”: le interviste e i commenti dopo le qualifiche del GP di Gran Bretagna di Formula 1, a cura di Giulio Delfino. In chiusura, collegamento con Marco Mensurati (La Repubblica) per un approfondimento sul calcio-scommesse. Chiusura alle 19.00.
Domenica Sport
Domenica sport dell’8 luglio sarà presentata da Massimiliano Graziani e Silvia Notargiacomo. Cronache in diretta di motociclismo, Formula 1 e Tour de France, approfondimenti dedicati a calcio, tennis e Olimpiadi. Si comincia alle 13.30 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura linea all’inviato Nico Forletta per il Gran Premio di Germania di motomondiale (circuito del Sachsering), classe MotoGp. La gara è partita alle ore 13. Quindi, linea aperta anche con l’inviato Giovanni Scaramuzzino per l’ottava tappa del Tour de France, da Belfort a Porrentruy, di 157 km. Dalle 14 parte anche il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1. La cronaca in diretta da Silverstone è di Giulio Delfino. Al termine della Formula 1, le ultimissime dal calciomercato, commentate con il procuratore Massimo Briaschi. Ancora calcio dopo le 16. Continua il viaggio alla scoperta delle rinnovate squadre di Serie A: tocca al Siena di Serse Cosmi. Ai nostri microfoni ci sarà proprio il mister umbro. Tra le 17.10 e le 17.30 seguiremo in diretta le ultime battute della tappa del Tour de France con il commento tecnico di Beppe Saronni. Dopo il Tour, ancora protagonista il calcio, rivolgendo l’attenzione stavolta al prossimo campionato di Serie B: avremo in diretta Fulvio Pea, neo-allenatore del Padova. A seguire, passiamo a parlare dell’imminente Paralimpiade di Londra, collegandoci con Luca Pancalli, presidente del Comitato Italiano Paralimpico. Alle 18.10 lo speciale “Moto Grand Prix”: le interviste e i commenti dopo il GP di Germania di Motomondiale, a cura di Nico Forletta. Alle 18.30 lo “Speciale Formula 1”: le interviste e i commenti il GP di Gran Bretagna di Formula 1, a cura di Giulio Delfino. In chiusura saremo in diretta con un ex tennista italiano per commentare le finali del torneo di Wimbledon. Chiusura alle 19.00.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV