#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 15 giugno 2012

Anticipazioni del 16-17 Giugno

Sabato Sport
Sabato sport del 16 giugno sarà presentato da Emanuele Dotto e Gabriele Brocani. In primo piano il calcio e il motomondiale. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, un commento ai Campionati Europei di calcio con il direttore del Guerin Sportivo, Matteo Marani. Quindi, passiamo a parlare della Serie A 2012/2013, focalizzando l’attenzione sul nuovo Catania: ai nostri microfoni infatti, il nuovo mister Rolando Maran. Alle 14.40 lo spazio dedicato all’ospite del mondo della musica: collegamento con Gianmaurizio Foderaro, a Macerata per la manifestazione “Musicultura”. Dalle 15 linea a Silverstone all’inviato Nico Forletta per le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Gran Bretagna di motomondiale, classe MotoGp. Le qualifiche sono previste fino alle ore 16. Alle 15.15 le ultimissime dal calciomercato, commentate con il procuratore Dario Canovi. A seguire, collegamento con Maurizio Galdi de “La Gazzetta dello Sport” per un approfondimento sul calcio-scommesse. Spazio anche al campionato di basket, che in questi giorni vede impegnate Siena e Milano nella finale dei playoff. Le ultime con Massimo Barchiesi. Alle 16.30 il rugby: i test match della nazionale (venerdì si è giocata Canada-Italia a Toronto) con Paolo Pacitti. Alle 16.50 celebriamo la storica promozione in serie B della Pro Vercelli (dopo ben 64 anni): ai nostri microfoni il presidente della società, Massimo Secondo. Dalle 17 parte “Europa in gol”, il lungo spazio dedicato ai Campionati Europei di Calcio. Le ultimissime da Polonia e Ucraina e dal ritiro degli azzurri di Cesare Prandelli. Dalle 18 alle 19 ampia pagina dedicata alla Polonia, uno dei due Paesi che ospitano l’Europeo. Verranno approfonditi diversi temi, dalla storia all’economia, dalla cucina alla musica. A partire dalle 19.40 scattano i pre-partita dedicati ai match serali (terza e ultima giornata del girone A). Per Polonia-Repubblica Ceca, collegamento con l’inviato Giovanni Scaramuzzino e commento tecnico di Paolo Casarin. Per Russia-Grecia invece, collegamento con l’inviato Enzo Delvecchio e commento tecnico di Italo Cucci. Dalle 20.45 alle 22.30 cronache di Polonia-Repubblica Ceca e Russia-Grecia. Dalle 22.40 fino a fine trasmissione, spazio alle telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Paolo Casarin e Italo Cucci. Chiusura alle 23.30.

Domenica Sport
Domenica sport del 17 giugno sarà presentata da Filippo Corsini e Gabriele Brocani. In primo piano il calcio ed il Motomondiale. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea all’inviato Nico Forletta per il Gran Premio di Gran Bretagna di Motomondiale, classe MotoGp (circuito di Silverstone). Al termine del Gp, saremo con Giudo Boffo (“La Stampa”) per analizzare le partite degli Europei di calcio. Quindi analizzeremo una delle squadre di Serie A, che si annuncia tra le più rinnovate per il prossimo campionato, la Fiorentina di Vincenzo Montella. Ne parliamo con il nuovo Direttore Sportivo Daniele Pradè. Dopo le 15.30, un punto sul mondiale di Formula 1 con Cesare Fiorio. Poi toccherà al pentathlon moderno, in vista dell’imminente Olimpiade di Londra. Ai nostri microfoni il c.t. della nazionale Marco Quattrini. Alle 16.15 le ultimissime dal calciomercato, commentate con il procuratore sportivo Carlo Pallavicino. Alle 16.30 ancora il calcio in primo piano: una finestra sulla serie B appena conclusa, con uno sguardo alla stagione 2012/2013. Intervista in diretta con il Presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi. A seguire, celebriamo la storica promozione in serie B del Lanciano: ai nostri microfoni il presidente della società, Valentina Maio, e l’allenatore Carmine Gautieri. Dalle 17 parte “Europa in gol”, il lungo spazio dedicato ai Campionati Europei di Calcio, focalizzato ovviamente sulla preparazione della nazionale di Cesare Prandelli, con collegamenti e interviste dal ritiro degli azzurri. Dalle 18 alle 19 ampia pagina dedicata all’Ucraina. Approfondiremo diversi temi, dalla storia all’economia e alla cultura di uno dei Paesi che ospitano la manifestazione continentale. Alle 19.30 “Moto Grand Prix” a cura di Nico Forletta, con le interviste a seguito del GP della Gran Bretagna. A partire dalle 19.40 scattano i pre-partita dedicati ai match serali (terza e ultima giornata del girone B). Per Portogallo-Olanda, collegamento con l’inviato Giuseppe Bisantis, per Danimarca-Germania, collegamento con l’inviato Giovanni-Scaramuzzino. Il commento tecnico sarà affidato a Marco Zunino e Filippo Grassia. Dalle 20.45 alle 22.30 cronache di Portogallo-Olanda e Danimarca-Germania. Dalle 22.40 fino a fine trasmissione, spazio alle telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Marco Zunino e Filippo Grassia. Chiusura alle 23.30.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV