#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 27 aprile 2012
16:34

Anticipazioni del 28-29 Aprile

Sabato Sport
Sabato sport del 28 aprile sarà presentato da Emanuele Dotto e Simonetta Zauli. In primo piano calcio e Motomondiale. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Jerez de la Frontera all’inviato Nico Forletta per le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Spagna di MotoGp (qualifiche previste fino alle ore 15). Alle 14.10 collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri del 37° turno: Torino-Crotone (Livio Forma), Gubbio-Pescara (Antonello Brughini), Cittadella-Varese (Massimo Zennaro), Grosseto-Padova (Giovanni Scaramuzzino), Sampdoria-Bari (Tarcisio Mazzeo), Modena-Juve Stabia (Ugo Russo). Da studio, aggiornamenti per i campi non collegati: Ascoli-Livorno, Reggina-Albinoleffe, Vicenza-Nocerina. Al termine delle partite, il punto di Ezio Luzzi sulla serie B. Alle 17.20, “Moto Grand Prix”: commenti e interviste dopo le qualifiche del GP di Spagna, a cura di Nico Forletta. A seguire, la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino. Alle 17.30 sarà la volta dell’ospite dal mondo della musica e dello spettacolo, questa settimana sarà il cantautore riminese Samuele Bersani. Alle 17.50 presentazione dei primi due anticipi della trentacinquesima giornata di serie A, Cagliari-Chievo e Palermo-Catania. Dalle 18 alle 19.50 cronache di Cagliari-Chievo (inviato Tonino Raffa) e Palermo-Catania (Roberto Gueli). Al termine, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alle 20.20 “Palla ovale” a cura di Paolo Pacitti: interviste, commenti, risultati e classifiche dei campionati di rugby. A seguire, presentazione del terzo anticipo di serie A, Roma-Napoli. Collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Mauro Carafa e intervista a un doppio ex. Dalle 20.45 alle 22.40 cronaca di Roma-Napoli. Al termine, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Dalle 22,40 fino a fine trasmissione, Filippo Grassia e Marco Tardelli risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.30.

Domenica sport
Domenica sport del 29 aprile sarà presentata da Filippo Corsini (prima parte) e Paolo Zauli (a partire dalle 18). Protagonisti della giornata saranno il trentacinquesimo turno della serie A, il motomondiale e il campionato di basket. Si comincia alle 12.30 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Bologna per l’anticipo delle 12,30 di serie A, Bologna-Genoa (radiocronisti Emanuele Dotto e Tarcisio Mazzeo). Dalle 12.30 alle 14.20 radiocronaca di Bologna-Genoa. Dalle 14,00 scatta a Jerez de la Frontera il Gran Premio di Spagna di MotoGp (inviato Nico Forletta). Alle 14.50 Alfredo Provenzali conduce “Tutto il calcio minuto per minuto” per le radiocronache delle partite del 35° turno di serie A: Novara-Juventus (Riccardo Cucchi), Siena-Milan (Giulio Delfino), Inter-Cesena (Livio Forma), Atalanta-Fiorentina (Ugo Russo), Lecce-Parma (Enzo Delvecchio). Al termine delle partite, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alle 18.10 “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori, ospite il tecnico del Gavorrano, Renato Buso. A seguire, i commenti e le interviste a seguito del GP di Spagna di Motomondiale, a cura di Nico Forletta. Dalle 18.30 Alberto Pancrazi conduce Tuttobasket. Seguiremo gli incontri della quindicesima giornata di ritorno di serie A: Montepaschi Siena-Banco di Sardegna Sassari (Massimo Barchiesi), Angelico Biella-Bennet Cantù (Daniele Fortuna), Fabi Shoes Montegranaro-Otto Caserta (Pierpaolo Rivalta), Acea Roma-Novipiù Casale Monferrato (Umberto Avallone); aggiornamenti da studio dei risultati dagli altri campi di A e dai campi di Legadue. Alle 20,20 presentazione del posticipo della trentacinquesima giornata di serie A, Udinese-Lazio: collegamento gli inviati Francesco Repice e Tonino Raffa e intervista a due doppi ex. Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Udinese-Lazio. Al termine della partita, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. In seguito, fino a fine trasmissione, spazio alle telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Filippo Grassia e Antonio Cabrini. Chiusura alle 23.30.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV