#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



martedì 6 marzo 2012

Applausi a Scaramuzzino!

di Marco D'Alessandro - Attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, Riccardo Cucchi (clicca qui) lo ha annunciato come prossima voce dell'Atletica Leggera alle prossime Olimpiadi estive di Londra 2012. E' un radiocronista che piace a tanti e che con la sua grande cultura sportiva ci regalerà sicuramente momenti molto intensi e piacevoli a chi avrà la fortuna di ascoltarlo nella "Regina", ne siamo certi.
Giovanni Scaramuzzino sta vivendo un bel momento anche dal punto di vista delle partite di calcio che ci sta raccontando nelle ultime settimane. Partite adrenaliche e con tanti gol, con il consueto entusiasmo che riesce a trasmettere per ogni radiocronaca, mai noiose, sempre con tanta carica, nonostante l'atmosfera del posticipo del "Meazza" tra Inter e Catania non fosse propriamente delle più felici per l'ambiente casalingo un pò depresso, diciamo così, dei nerazzurri.
Gli uomini ancora di Ranieri, si salvano con una rimonta da 0-2 e 2-2.



Di Inter-Catania 2-2 vogliamo però mettere in evidenza anche il discorso con cui Scaramuzzino ha aperto la radiocronaca. Un messaggio positivo, una voglia di respirare in maniera pulita e di godersi sempre la faccia positiva di questo gioco. Cosa che ha sempre caratterizzato le sue radiocronache, sempre al di sopra delle parti, sempre lontano da polemiche distruttive.



Ma anche una settimana fa, il buon Giovanni ci ha narrato un'altra rimonta ed un altro 2-2. Quello tra Genoa e Parma.


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV