#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 16 dicembre 2011
22:15

Anticipazioni del 17-18 Dicembre 2011

Sabato Sport
Sabato sport del 17 dicembre sarà presentato da Emanuele Dotto ed Elisabetta Grande. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Alle 14.30 ci collegheremo con Paolo Pacitti per seguire la partita di rugby: Aironi-Ulster Alle 14.40 lo speciale “Moto Grand Prix”: le ultime novità dal mondo delle due ruote, a cura di Paolo Zauli. Ospite ROBERTO LOCATELLI. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri del diciannovesimo turno: Reggina-Sassuolo (Tonino Raffa), Padova-Nocerina (Massimo Zennaro), Empoli-Grosseto (Antonello Brughini), Modena-Torino (Tarcisio Mazzeo), Bari-Vicenza (Enzo DelVecchio). Da studio, aggiornamenti per i campi non collegati: Albinoleffe-Gubbio, Crotone-Ascoli, Juve Stabia-Cittadella Al termine delle partite, il punto di Ezio Luzzi sulla serie B. Alle 17.20 il consueto punto di Alfredo Provenzali sulla giornata del Campionato di Pallanuoto. Quindi, la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino. Poi sarà la volta dell’ospite del mondo della musica e dello spettacolo , questa volta AMEDEO MINGHI. A seguire, la presentazione dell’ anticipo di serie A: CHIEVO-CAGLIARI con Giuseppe Bisantis e Livio Forma: radiocronaca a partire dalle 18.00 Alle 20.20 “Palla ovale” a cura di Paolo Pacitti: le ultime news, risultati e classifiche dal mondo del rugby. A seguire, presentazione dei due anticipi della giornata di serie A, MILAN-SIENA con Francesco Repice e FIORENTINA-ATALANTA con Giovanni Scaramuzzino: radiocronaca a partire dalle 20.40, e intervista a Romeo Benetti ed Emiliano Mondonico. Al termine delle partite, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Dalle 22,40 fino a fine trasmissione, Filippo Grassia e Marco Tardelli risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.30.

Domenica sport
Domenica sport dell’11 dicembre sarà presentata da Filippo Corsini. Si comincia alle 13.30 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Brescia per la radiocronaca del posticipo delle 12,30 di serie B, Varese-Verona (radiocronista Giuseppe Bisantis). Durante la cronaca, avremo commenti in diretta di sergio Brighenti, Domenico Volpati e Pietro Anastasi. Alle 14.50 Alfredo Provenzali conduce “Tutto il calcio minuto per minuto” per le partite del 16° turno di serie A: Juventus-Novara (Riccardo Cucchi), Cesena-Inter (Emanuele Dotto), Catania-Palermo (Niki Pandolfini), Parma-Lecce (Livio Forma), Genoa-Bologna (Tarcisio Mazzeo) e per la legapro: Siracusa-Frosinone (Tonino Raffa). Al termine delle partite della serie A, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alle 18.15, “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori e un ospite: Eugenio Corini, allenatore del Frosinone. Dalle 18.30 Pallavolando con Simonetta Martellini. Questi campi collegati:Casamodena-Latina (Simonetta Martellini), Padova-Macerata (Roberto Antoniutti), Piacenza-Belluno (Manuela Collazzo) Alle 19.25 Alberto Pancrazi conduce Tuttobasket. Seguiremo gli incontri della 10a giornata di serie A: Roma-Avellino(Massimo Barchiesi), Caserta-Teramo (Ettore De Lorenzo), Bologna-Venezia (Giovanni Scaramuzzino) Alle 20,20 presentazione dei posticipi della 16° giornata di serie A, NAPOLI-ROMA E LAZIO-UDINESE: collegamento con gli inviati Carlo Verna e Giulio Delfino e intervista a Stefano Fiore e Roberto Policano. Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Napoli-Roma e Lazio-Udinese Al termine della partita, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. In seguito, fino a fine trasmissione, spazio alle telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Filippo Grassia e Antonio Cabrini. Chiusura alle 23.30.

4 commenti:

salvatore ha detto...

Volevo domandare ugo russo come sta ?? è ancora antonello orlando ke fine a fatto ???

Anonimo ha detto...

Ugo Russo sta meglio e presto dovrebbe rientrare. Orlando è passato alla redazione rubriche del Gr1

salvatore ha detto...

Ah bene sono d'avvero contento per lui,mentre antonello orlando o letto sul wiki "ultima radiocronaca cesena milan dell'anno scorso",ma non tornerà mai piu a fare una radiocronaca ???

Anonimo ha detto...

Ha cambiato incarico e redazione, non si occupa più di sport.

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV