#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



martedì 26 luglio 2011

Emozioni intense ed interrotte






di Fabio Stellato


E' stato un fine settimana dalle emozioni forti quello appena trascorso, con il tuor che sulle alpi ha regalato le pagine piu' belle di questa edizione, con Federica Pellegrini che a Shanghai si è riconfermata indiscussa regina dei 400 stile e con il motomondiale che in quel di Laguna Seca ha dato spettacolo.
Iniziamo dalla grand bouckle che giovedi e venerdi ci ha regalato due intense tappe alpine che hanno dato and Andy Schlek l'illusione della vittoria finale, illusione rimasta tale dopo la cronometro di sabato che ha incoronato Cadel Evans Re del tour; si diceva delle due epiche tappe alpine, tappe cha i radioascoltatori non sono pero' riusciti a vivere in tutta la loro straordinaria intensità a causa della ormai solita poca flessibilità di un palinsesto che non ha potuto/voluto posticipare l'appuntamento con la bravissima Laura Freddi che, suo malgrado, si è beccata ogni tipo di improperi dai ciclo-radioascolatori.
Ma riascoltiamole queste due fantastiche tappe, naturalmente la voce è di Stakanov Dotto mentre il montaggio audio è di Marco D'Alessandro

18a tappa: Pinerolo - Galibier Serre Chevalier


19a tappa: Modane - Alpe D'Huez



Con una settimana di ritardo, anche alla radio sono iniziati i mondiali di nuoto, e sono iniziati col botto grazie a Federica Pellegrini che domenica si è confermata campionessa nei 400 stile libero; l'attesa per la Fede nazionale era e enorme e radiouno ha addirittura (finalmente) rivoluzionato il palinsesto cancellando alle 12:33 "Caro amico ti scrivo"per seguire in diretta la finale prevista alle 12:55.....peccato che poco prima del via, è arrivato come un macigno il Gr1 delle 13:00 ad interrompere la radiocronaca del povero Carlo Verna che è riuscito a raccontare solo le ultime due vasche all'interno dello stesso Gr.



A chiudere il week-end è stata la MotoGp che ha fatto tappa a Laguna Seca dove Stoner, Lorenzo e Pedrosa sono stati protagonisti di un emozionante duello a 3 che Nico Forletta ha raccontato efficacemente ed esaurientemente in diretta sin dalla partenza.....il Gr1 delle 23 è slittato di 5 minuti, ci viene da chiedere perchè non si poteva slittare di 5 minuti anche quello delle 13.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV