#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 20 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:50 Tutto il calcio Serie B
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A EMPOLI-NAPOLI (G.Bisantis-I.Barlotti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A VERONA-UDINESE (M.Barchiesi-D.Giordo)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 10 giugno 2011
09:06

Highlights Serie Bwin: play-off, andata finale

Si è disputata ieri sera l’andata della finale play-off tra Padova e Novara. All’Euganeo è finita senza reti e ciò sicuramente avvantaggia i piemontesi che domenica sera, nella gara di ritorno, avranno a disposizione due risultati su tre. Agli uomini di Tesser infatti basterà un altro pareggio e sfruttare così la migliore posizione in classifica. I patavini però saranno pericolosi e gli ultimi 90 minuti risulteranno sicuramente avvincenti. I biancoscudati infatti saranno condonnati a vincere. Per quanto riguarda la sfida di ieri, nella prima frazione parte bene il Padova che al 4’ colpisce un palo con Cuffa. Poi arriva la reazione dei novaresi, ma le occasioni sono poche. Nella ripresa i biancoscudati spingono sempre di più, ma è Gonzales al 74’ a divorarsi un gol praticamente fatto. Pochi minuti dopo Ujkani prima ed il palo dopo negano ancora una volta la rete a De Paula. Nel fine settimana ricordiamo anche che si giocherà la sfida di ritorno tra Albinoleffe e Piacenza, valevole per la permanenza in Serie B. Ecco il programma completo.


Play-off, finale - andata
Padova-Novara 0-0

Prossimi turni, play-off finale, rit. 12/6/2011, ore 20.45: Novara-Padova. Play-out finale  rit. 11/6/2011: Albinoleffe-Piacenza (ore 20.45, and. 0-0).

Verdetti: Atalanta e Siena promosse in Serie A; Portogruaro Summaga, Triestina e Frosinone retrocesse in Prima Divisione.

Appuntamento a lunedì prossimo per l’ultimo appuntamento stagionale con il ritorno della finale play-off e della finale play-out.
Emanuele Pinto

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV