#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



sabato 4 giugno 2011

Anticipazioni del 4-5 Giugno

Sabato Sport
Sabato sport del 4 giugno sarà presentato da Giovanni Scaramuzzino e Gianmaurizio Foderaro.
Cronache in diretta di Motomondiale, calcio e basket, oltre ad approfondimenti dedicati a tennis, ciclismo, rugby e volley.
Si comincia alle 14.33 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, linea all’inviato Paolo Zauli per la radiocronaca dell’ultima mezzora delle qualifiche del Gran Premio di Catalogna (Barcellona) di MotoGp.
Alle 15.15 collegamento con Francesco Repice, inviato al seguito della Nazionale di calcio, per i commenti in seguito alla sfida di venerdì sera Italia-Estonia, valevole per le qualifiche ai Campionati Europei 2012.
Dalle 15.30 alle 16 ampia pagina dedicata al ciclismo: dapprima con Renato Di Rocco, Presidente della Federazione Ciclistica Italiana, per un commento al Giro d’Italia appena concluso e le previsioni in vista del Tour de France 2011. Quindi, spazio alla Carovana Ciclistica Milano-Roma: manifestazione (che si terrà tra il 10 e il 15 giugno), organizzata dal Touring Club Italiano, rievocazione della storica manifestazione del 1895 ideata da Luigi Vittorio Bertarelli.
Alle 16.15 il volley: in vista dell’incontro Italia-Cuba (5 giugno) di World League, sentiremo in diretta il c.t. della nazionale, Mauro Berruto.
Quindi, la canoa: intervista al tecnico dello slalom Mauro Baron, impegnato a Londra con gli azzurri per provare i circuiti delle prossime Olimpiadi.
Alle 16.40 si torna al calcio: fari puntati sul mercato, ne parleremo con Camillo Forte (Tuttosport).
Alle 17.10 lo spazio dedicato al mondo della musica e dello spettacolo, ospite il cantante Povia.
Alle 17.30 “Moto Grand Prix” a cura di Paolo Zauli, con i commenti e le interviste a seguito delle qualifiche di GP di Catalogna.
A seguire, il pugilato con un’intervista all’olimpionico iridato Roberto Cammarelle.
Quindi, la pagina di rugby, a cura di Paolo Pacitti, per la presentazione di campionati mondiali Under 20, che si svolgeranno tra tra il 10 ed il 26 giugno in Veneto tra Treviso Padova e Rovigo.
Alle 19.40 il tennis: sabato è in programma la finale femminile del Roland Garros, ne parliamo con Stefano Semeraro (La Stampa).
A seguire, introduciamo i playoff e i playout di serie B con l’ex allenatore Nedo Sonetti.
Dalle 20.10 linea a Massimo Barchiesi da Treviso per la gara 3 di semifinali di playoff di pallacanestro Benetton Treviso-Montepaschi Siena.
E a partire dalla 20.40 in scena anche il calcio con l’andata dei playout di serie B Piacenza-Albinoleffe (radiocronista Giuseppe Bisantis).
Dalle 22,40 fino a fine trasmissione, Filippo Grassia risponderà alle telefonate degli ascoltatori.
Chiusura alle 23.30.

Domenica
Domenica sport del 5 giugno sarà presentata da Filippo Corsini.
Cronache in diretta di Motomondiale e calcio, oltre agli approfondimenti dedicati a basket, tennis e pallanuoto.
Si comincia alle 13.30 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura collegamento con Francesco Repice, inviato al seguito della Nazionale di calcio, che martedì sarà impegnato in un’amichevole contro l’Irlanda di Trapattoni.
Alle 14.00 linea all’inviato Paolo Zauli per la radiocronaca del Gran Premio di Catalogna (Barcellona) di MotoGp (previsto fino alle 14.40 circa).
Alle 15.10 si torna al calcio: fari puntati sul mercato, ne parleremo con Alfredo Pedullà (Sportitalia).
A seguire, sarà protagonista la pallanuoto, con le Final Four di Eurolega (cui partecipa la Pro Recco), svoltesi a Roma tra il 3 e il 4 giugno. Interverrà Alfredo Provenzali.
Alle 16.10 un punto sui playoff di pallacanestro con Massimo Barchiesi.
Quindi, ampio spazio dedicato al tema “Carta etica dello sport”, iniziativa della Regione Toscana di cui parleremo con il magistrato Pier Luigi Vigna e con il giornalista Massimo Sandrelli.
Alle 17.40 “Moto Grand Prix” a cura di Paolo Zauli, con i commenti e le interviste a seguito del GP di Catalogna.
Alle 17.50 il tennis: è in programma la finale maschile del Roland Garros, ne parliamo con Vincenzo Martucci (La Gazzetta dello sport).
A seguire, il commento dell’ex allenatore Vincenzo Guerini sui playoff e i playout di serie B.
Dalle 18.30 la cronaca del ritorno della semifinale playoff di serie B Varese-Padova (radiocronista Giovanni Scaramuzzino).
Dalle 20.40 il ritorno dell’altra semifinale di playoff di serie B Novara-Reggina (radiocronista Giuseppe Bisantis).
Dalle 22,40 fino a fine trasmissione, Filippo Grassia risponderà alle telefonate degli ascoltatori.
Chiusura alle 23.30.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV