#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 20 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:50 Tutto il calcio Serie B
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A EMPOLI-NAPOLI (G.Bisantis-I.Barlotti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A VERONA-UDINESE (M.Barchiesi-D.Giordo)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 8 aprile 2011

Champions League 2010-11: quarti di finale - andata

Sono rimaste in lizza otto squadre per la Champion’s 2010-2011 e tra queste a rappresentare l’Italia c’è solo l’Inter. I nerazzurri però sono sull’orlo dell’eliminazione dopo la sconcertante gara d’andata giocata contro i tedeschi dello Schalke 04 che si è chiusa con la disfatta degli interisti con un clamoroso 2-5. Stupisce ancora di più il fatto che i nerazzurri erano andati in vantaggio dopo appena 25’’ dall’inizio del match e tutto sembrava indirizzare verso una serata facile per gli uomini di Leonardo che invece sono stati travolti dalla tenacia dei teutonici. La qualificazione adesso sembra molto compromessa e a Gelsenkirchen servirà più che un’impresa. Nell’altro match che ha aperto questa due giorni di Champion’s tutto troppo facile per il Real Madrid di Mourinho che al Bernabeu ha superato con un poker di reti il Tottenham. Anche in questo caso la qualificazione per gli spagnoli sembra cosa acquisita e il ritorno a Londra si presenta per gli iberici come un piacevole soggiorno londinese. Nella serata di mercoledì poi altre due squadre sembrano aver ipotecato il passaggio del turno. Delle due il Barcellona sicuramente è quella che al 100% non dovrebbe aver problemi nel raggiungere le semifinali. Stecco discorso per il Manchester United che però in casa dovrà stare attento allo spirito di rivalsa dei blues di Ancelotti che all’Old Trafford tenteranno di ribaltare il punteggio. Delle quattro gare di ritorno, quella più incerta sembra essere proprio la sfida tra le due inglesi. Per il resto tutto sembra già deciso. Ecco il quadro dei quarti ed il programma del ritorno.    

Quarti di finale: andata 5-6/4; ritorno 12-13/4
Real Madrid-Tottenham Hotspur: andata: 4-0, ritorno 13/4
Inter-Schalke 04: andata: 2-5, ritorno 13/4
Chelsea-Manchester United: andata: 0-1, ritorno 12/4
Barcellona-Shakhtar Donetsk: andata: 5-1, ritorno 12/4

Semifinali: andata 26-27/4; ritorno 3-4/5
vinc. Inter/Schalke 04-vinc. Chelsea/Manchester Unitd
vinc. Real Madrid/Tottenham-vinc. Barcellona/Shakhtar Donetsk

Finale: 28 Maggio 2011 (a Londra, Wembley Stadium)

Appuntamento al 15 Aprile con gli highlights delle gare di ritorno dei quarti!
Emanuele Pinto

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV