#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 20 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:50 Tutto il calcio Serie B
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A EMPOLI-NAPOLI (G.Bisantis-I.Barlotti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A VERONA-UDINESE (M.Barchiesi-D.Giordo)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 29 aprile 2011

Anticipazioni del 30 Aprile - 1 Maggio

Sabato Sport
Sabato sport del 30 aprile sarà presentato da Riccardo Cucchi.
Puntata incentrata sul calcio, in particolare sul trentottesimo turno della Serie B e sugli anticipi della trentacinquesima di A.
Si comincia alle 14.45 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica di calcio “Sostiene Tardelli”.
Alle 15 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri: Varese-Padova (Emanuele Dotto), Albinoleffe-Reggina (Tonino Raffa), Torino-Piacenza (Livio Forma), Sassuolo-Empoli (Antonello Brughini), Portogruaro-Pescara (Ugo Russo), Vicenza-Crotone (Massimo Zennaro); aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Cittadella-Modena e Grosseto-Triestina.
Dalle 15 alle 16 seguiremo in diretta anche le qualifiche ufficiali del Gran Premio del Portogallo di motomondiale, classe MotoGP. L’inviato all’Estoril è Paolo Zauli.
Alle 17.50 la presentazione del primo anticipo della giornata del campionato di serie A Cesena-Inter: collegamento con gli inviati Francesco Repice e Antonio Monaco.
Dalle 18.00 alle 19.50 radiocronaca di Cesena-Inter (Francesco Repice e Antonio Monaco).
Alle 20,30, presentazione del secondo anticipo di serie A, Napoli-Genoa: collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Gianfranco Coppola.
Dalle 20.45 alle 22.40 radiocronaca di Napoli-Genoa (Giuseppe Bisantis e Gianfranco Coppola).
Al termine della partita, la moviola di Filippo Grassia su Cesena-Inter e Napoli-Genoa, il commento di Marco Tardelli e le interviste dagli spogliatoi.
Chiusura alle 23.00.

Domenica sport
Domenica sport del 1 maggio sarà presentata da Filippo Corsini.
Protagonisti della giornata saranno il trentacinquesimo turno della serie A di calcio, il posticipo di B, il Motomondiale ed il campionato di basket. Spazio anche per la musica, con frequenti collegamenti dal concerto di Piazza San Giovanni a Roma.
Si comincia alle 13.25 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, linea a Novara per la radiocronaca del secondo tempo del posticipo di serie B delle 12,30, Novara-Siena (radiocronista Tarcisio Mazzeo). All’interno della cronaca sentiremo il commento di Enrico Chiesa (ex bomber della squadra toscana) e di Egidio Notaristefano (che ha guidato i piemontesi nella stagione 2008/2009).
Dalle 14 iniziano i collegamenti con Paolo Zauli dall’Estoril per seguire in diretta il Gran Premio del Portogallo di motomondiale, classe MotoGP.
Alle 14.50 Alfredo Provenzali conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri: Milan-Bologna (Riccardo Cucchi), Sampdoria-Brescia (Emanuele Dotto), Fiorentina-Udinese (Giuseppe Bisantis), Parma-Palermo (Francesco Repice), Chievo-Lecce (Tonino Raffa), Catania-Cagliari (Niki Pandolfini).
Alle 17,05 le voci del dopo-gara, con le interviste dagli spogliatoi ed il commento tecnico di Filippo Grassia. A seguire, “La moviola di Filippo Grassia” sulle partite di campionato.
Alle 18.10 “Speciale MotoGP”: a cura di Paolo Zauli: commenti e interviste a seguito del GP del Portogallo (circuito dell’Estoril).
A seguire, “Microfono alla lega pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori, ospite Massimo Gadda, tecnico della Giacomense.
Dalle 18,40 Alberto Pancrazi conduce“Tuttobasket”: cronache di Canadian Solar Bologna-Angelico Biella (Massimo Barchiesi), Pepsi Caserta-Armani Jeans Milano (Ettore De Lorenzo), Fabi Shoes Montegranaro-Lottomatica Roma (Pierpaolo Rivalta), Enel Brindisi-Benetton Treviso (Marcello Favale); aggiornamenti da studio per gli altri campi di serie A e di Legadue.
Alle 20,20, presentazione del posticipo della giornata del campionato di serie A, Bari-Roma: collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino ed Enzo Delvecchio e il commento tecnico di Antonio Cabrini.
Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Bari-Roma (Giovanni Scaramuzzino ed Enzo Delvecchio).
Alle 22.40 la moviola di Filippo Grassia su Bari-Roma e le interviste dagli spogliatoi.
In seguito, fino al fine trasmissione, spazio alle telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Filippo Grassia ed Abel Balbo.
Chiusura alle 23.30.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV