#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 24 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia ATALANTA-FIORENTINA (G.Scaramuzzino-C.Piccinelli)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



mercoledì 16 marzo 2011

I tuffi "saltati" di Coco






di Fabio Stellato

La scorsa settimana Torino ha di nuovo ospitato, dopo 2 anni, i campionati europei di tuffi che hanno consacrato ancora una volta le ragazze italiane capitanate da Tania Cagnotto che hanno conquistato tre medaglie d'oro ed una di bronzo mentre i maschietti sono rimasti a bocca asciutta.
Radiorai era presente a Torino con Andrea Coco che pero' non è riuscito a raccontare in diretta nessuna della 4 medaglie; e se nelle prime giornate di gare erano già previsti i soli collegamenti nei gr, laddove Noemi Batki ha vinto l'oro dalla piattaforma e Tania Cagnotto ha trionfato nel trampolino da un metro, nel fine settimana ci si sono messi prima un "errore" di valutazione di Emanuele Dotto e poi anche un po di sfortuna, ad "oscurare" le altre due medaglie azzurre.
Riviviamo il fine settimana dei tuffi alla radio, iniziando da sabato pomeriggio, quando Tania Cagnotto ha vinto la medaglia di bronzo dal trampolino da 3 metri, strappando il podio, un po a sorpresa, nell'ultimo tuffo a Maria Marconi; ultimo tuffo che non è andato in diretta per una leggerezza dei conduttori di sabato sport che hanno messo un brano musicale proprio in quel momento.


Infine ascoltiamo l'ultima splendida medaglia d'oro che domenica sera hanno conquistato Tania Cagnotto e Francesca Dallapè dal trampolino sincronizzato.....anche qui il tuffo decisivo non è andato in diretta, ma in questo caso è stata solo sfortuna!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari l'inviato può sempre chiedere la linea al Gorietti della situazione. I conduttori (tipo Sabato Sport) non hanno necessariamente il monitor sulle gare.

Claudio

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV