#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI 23 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia LAZIO-JUVENTUS (M.Barchiesi-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 11 febbraio 2011

Quei favolosi anni 90 - Episodio 42

di Fabio Stellato
I campionati mondiali di sci alpino in corso di svolgimento a Garmish ci danno lo spunto per rivisitare, in queste due settimane, due pagine di storia di questa manifestazione. In questo primo appuntamento torniamo alla nefasta edizione del 1993 che si svolse sulle nevi giapponesi di Morioka; fu un mondiale caratterizzato dalle cattive condizioni del tempo che rivoluzionò tutti i giorni il calendario con continui rinvii, arrivando al punto di non poter disputare il SuperG maschile, che in quell’occasione vide il titolo iridato rimanere vacante.
Il mondiale fu disastroso anche per l'Italia che, con Tomba influenzato, tornò a casa senza medaglie registrando come miglior piazzamento il 4° posto in combinata di Bibiana Perez.
Nonostante il fuso orario a dir poco sfavorevole (le gare erano tutte in programma quando in Italia era notte fonda), la radio segui' l'evento con due inviati, Livio Forma ed Ettore Frangipane, di cui ora andiamo a riascoltare l'ultimo servizio per quello che era il bilancio finale della rassegna.


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV