#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTDI 16 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari 
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 



domenica 30 gennaio 2011

Repice e Mazzeo ci rispondono su Juve-Roma

Ancora una volta, abbiamo il piacere di poter riscontrare la grande gentilezza da parte dei nostri radiocronisti che seguono con affetto il nostro blog, i nostri complimenti ma anche le nostre critiche. Nel nostro post dello scorso venerdì avevamo criticato un passaggio del racconto di Juventus-Roma: attraverso Facebook abbiamo contattato Francesco Repice e Tarcisio Mazzeo che ci hanno prontamente risposto, con grande disponibilità e professionalità. Li ringraziamo di cuore (perchè ricordiamo sempre: non è da tutti) e di seguito vi riportiamo le loro parole.

Francesco Repice: "Hai ragione, ma credimi: quello si tuffa con una facilità incredibile. Damato si è accorto che avewva sbagliato adssegnare la punizione così, appena ha potuto, si è inventato un fallo per la Roma. Detto questo però credo tu abbia ragione: in radiocronaca il racconto è risultato stonato. Vedrò di correggermi. Grazie. Naturalmente, se vorrai, potrai pubblicare questa risposta sul sito. A presto e grazie ancora".
Tarcisio Mazzeo: "Come i complimenti fanno piacere, così le critiche serene vanno accettate. se hai notato mi sono un po' criticato anch'io, tant'è vero che ho detto "beh, la gamba gliel'ha messa": insomma, ho cercato di attenuare un po' la severità del giudizio, che in effetti mi era parsa eccessiva. peraltro ti confermo che krasic si butta, e mi dispiace per lui che è un bellissimo giocatore: mi aveva colpito quando giocava nel cska e venne a milano, ne ho parlato bene anche ai mondiali e fin dal suo arrivo in italia, per esempio osservando (in radiocronaca) che tenerlo sulla sinistra, come faceva inizialmente delneri, non lo aiutava. comunque grazie per il richiamo, davvero.lo terrò presente. a volte dovremmo essere un po' più cauti nei giudizi. un caro saluto".

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV