#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

VENERDI' 26 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:35 Zona Cesarini CALCIO Serie A - Anticipo FIORENTINA-FROSINONE (dopo le 21 continua su Radio 1Sport)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:00 Simulcast con Radio1Rai  



giovedì 11 novembre 2010

La milanpalermite di Francesco Repice.. e forza Pippo!

Per la serie: post inutili che ci saremmo potuti evitare ma che non abbiamo fatto a meno di proporre. Non ci riferiamo certo alla nuova capolista Milan che torna davanti a tutti dopo 2 anni, con la vittoria per 3-1 sul Palermo.
Milan-Palermo è una partita che, curiosamente, ha regalato difficoltà "fisiche" a chi sembra non averne. Il Micidiale, la forza della natura, Francesco Repice. Avrete notato, ascoltando il "Tutto il calcio minuto per minuto" del mercoledì sera, la voce un pò raffreddata e nasale di Repice, naturalmente sempre ottimo.



Ripescando ad una radiocronaca di 2 anni e mezzo fa (Febbraio 2008) siamo andati a scoprire, curiosamente, che un altro Milan-Palermo fu raccontato con una voce al "limite dela praticabilità". Vinse ancora il Milan, con un gol in extremis di Superpippo Inzaghi. Voce ancor più devastata dopo 90 minuti eroici con un filo di voce. Ricordiamo quella radiocronaca e approfittiamo del precedente per mandare i nostri auguri al bomber piacentino, infortunatosi gravemente nella partita di ieri sera. Forza Pippo!

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV