#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI 23 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia LAZIO-JUVENTUS (M.Barchiesi-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



martedì 7 settembre 2010

Il Portogruaro campo principale e Tonino per Antonino


Colui o coloro che l'avranno azzeccato al nostro Totocronista sono da premio. Parliamo del Portogruaro Summaga che diventa Campo Principale della puntata domenicale di Tutto il calcio minuto per minuto, dedicata alla Serie B, condotta da Alfredo Provenzali che ha dato la linea ad Emanuele Dotto dallo Stadio Friuli. Sorpresa, quindi, anche perchè poi il Portosummaga è andato a vincere contro il Sassuolo. Un omaggio alla simpatica matricola di questo campionato cadetto, che è a 6 punti dopo 3 giornate. Ed allora, rigodiamoci il meglio dei collegamenti per la sfida tra la capitale della ceramica italiana e la cittadina della provincia veneziana: chi meglio del Dotto Emanuele avrebbe potuto sviscerare tra le curiosità?





Omaggio anche al gol più bello della giornata: Antonino Barillà con la voce di Tonino Raffa, istituzione dell'Oreste Granillo





P.S. Nella scaletta particolare di domenica, ci permettiamo di sollevare una perplessità su Atalanta-Frosinone, penultimo campo del giro: i nerazzurri bergamaschi, tra i grandi favoriti per la promozione in A (dove hanno militato nella scorsa stagione), meriterebbero una posizione più favorevole, a nostro modesto avviso.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV