#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



martedì 7 settembre 2010

Il calcio dà i numeri 16 - Nazionale A

Amici e amiche di tuttoilcalcioblog.it, oggi il "Calcio dà i numeri" vi presenta la seconda partita di qualificazione ad Euro 2012 della nostra Nazionale. Una Nazionale che, venerdì, con i guizzi di Cassano e Bonucci non ha solo conquistato i primi tre punti del girone di qualificazione al debutto, ma ha anche sfatato il tabù 2010, un anno che, tra amichevoli e delusioni sudafricane, non ci aveva finora mai visto vincere. E stasera dovrebbero essere assicurati altri tre punti, visto che gli avversari della nostra seconda gara di avvicinamento all'europeo sono i dilettanti delle Isole Far Oer, già affrontati nel girone di qualificazione a Euro 2008 e battuti, per la verità non senza patemi. La scheda della partita.

Italia - Isole Far Oer (Firenze, ore 20.50) Per la seconda volta consecutiva, l'Italia si trova davanti, sulla strada dell'Europeo, la nazionale faroese. Nel girone di qualificazione a Euro 2008, l'Italia di Roberto Donadoni si impose entrambe le volte, ma soffrendo parecchio, in particolare all'andata fuori casa, considerando la pochezza degli avversari, totalmente estranei al calcio professionistico. Nella sfida di Modena, del 21 novembre 2007, fu 3-1: autorete faroese, gol di Toni, Chiellini e di quel Jacobsen che ci regalò tanti brividi oltre il Circolo Polare Artico. Prima volta a Firenze da ct azzurro per l'ex tecnico viola Prandelli: a Firenze l'Italia non ha mai perso.
Arbitro: Kulbakov (BIELORUSSIA). Precedenti: vittorie Italia 1, vittorie Isole Far Oer 0, pareggi 0. Ultima sfida: Italia - Isole Far Oer 3-1 (2007).

Con la speranza di vedere un po' di spettacolo questa sera, termina qui la puntata odierna de "Il calcio dà i numeri". Appuntamento a venerdì con la scheda della quarta giornata di Serie B.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV