#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



domenica 23 maggio 2010

Champion's League - FINALE (Madrid 2010)

L'INTER E' SUL TETTO D'EUROPA!!!!!!!!!!! Dopo 45 anni i nerazzurri tornano ad alzare al cielo la coppa della massima competizione europea per club. Un sogno che unisce diverse generazioni di tifosi interisti che mai avevano vissuto una notte così magica come quella di ieri sera al Santiago Bernabeu. Onore dunque all'Inter! Autore di questo trionfo sicuramente è Massimo Moratti che ha continuato sempre a credere in questa squadra anche nei momenti più difficili della sua presidenza. Ma il successo nerazzurro è anche opera di Mourinho che ha plasmato un Inter solida sotto ogni punto di vista; di tutti i giocatori che meritano questo successo ma soprattutto di un uomo a cui va riconosciuto un grande merito, DIEGO MILITO, campione straordinario e dalla freddezza sotto porta ineguagliabile al momento. Grande Inter dunque ieri sera al Bernabeu, capace di annichilire un Bayern Monaco mai pericoloso e che quando tira un porta trova pronto uno strepitoso Julio Cesar. I tedeschi fanno molto possesso palla ma è l'Inter ad essere molto più concreta. Milito insacca al 35' ed al 70' alle spalle di Butt e regala così al popolo nerazzurro la terza Coppa Campioni della sua storia. Massimo Moratti aveva espresso un desiderio, quello di poter appendere un giorno una foto ad Appiano Gentile mentre teneva in mano la Coppa Campioni accanto a quella di suo padre che alzò al cielo la stessa coppa nel lontano 1965. Ieri sera quel desiderio è diventato realtà. Congratulazioni Inter!!!! Con la vittoria nerazzurra inoltre l'Italia vede aumentare il proprio punteggio nel ranking europeo e manterrà i quattro posti nelle prossime due edizioni della Champion's League, tre accessi diretti ed una squadra ai preliminari. Chiudiamo rendendo però onore al Bayern Monaco che fino all'ultimo ha creduto in una disperata rimonta, i bavaresi non riescono a bissare il successo del 2001. Cari lettori, per la rubrica "Highlights Champion's League" è veramente tutto. Speravamo di chiudere così celebrando il successo di una squadra italiana e grazie all'Inter ciò è realtà. La Champion's League tornerà l'anno prossimo per un nuovo avvincente cammino verso Londra, sede della prossima finale. A tutti Voi grazie per averci seguito!

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV