#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 21 maggio 2010
19:00

Anticipazioni 14 del 22-23 Maggio 2010

Come ovvio la cronaca della finale di Champions è affidata a Riccardo Cucchi e Francesco Repice


Sabato
Sabato sport del 22 maggio sarà presentato su Radio1 da Emanuele Dotto e Simonetta Zauli. Saranno protagonisti della giornata le moto, il rugby, il basket, il ciclismo e soprattutto la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco.

Si comincia alle 14.03 con la presentazione della giornata sportiva. Fino alle 14.50, con l’inviato Paolo Zauli, le prove di qualificazione del Gran Premio di Francia di MotoGp che si corre a Le Mans. Dalle 14 alle 17.40 continui aggiornamenti anche della quattordicesima tappa (da Ferrara ad Asolo) del Giro d’Italia di ciclismo con radiocronaca degli inviati Antonello Orlando, Giovanni Scaramuzzino e Massimo Ghirotto.

Alle 15.15 collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della Nazionale di calcio irlandese, per la rubrica di calcio “Sotto il cielo d’Irlanda”. Dalle 15.50 frequenti collegamenti da Treviso con Paolo Pacitti per la radiocronaca dell’incontro di rugby Benetton Treviso-Petrarca Padova, ritorno della semifinale scudetto del torneo Super 10. Dalle 17.00 entra in gioco anche il basket di serie A: da Milano radiocronaca di Gianni De Cleva dell’incontro Armani Jeans Milano-Sigma Montegranaro, gara 2 dei quarti di finale playoff.

Alle 18.10 l’appuntamento con l’intervista a un personaggio del mondo dello spettacolo, che questa settimana sarà il gruppo musicale finlandese degli Indica. Alle 18.30 la rubrica di Paolo Zauli “Moto Grand Prix”. Alle 18.45 lo “Speciale Giro d’Italia” con i commenti e le interviste dopo la tappa Ferrara-Asolo. Alle 19.25 la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino.

Dalle 19.30, il lungo pre-partita della finale di Champions Bayern Monaco-Inter: collegamento con lo stadio di Madrid con gli inviati Riccardo Cucchi e Francesco Repice con interviste e sensazioni a un’ora dal calcio d’inizio. Collegamento con l’ex attaccante nerazzurro Roberto Boninsegna. Dalle 20.45 radiocronaca della partita. Alle 22.50 la moviola di Filippo Grassia su Bayern Monaco-Inter e le interviste dagli spogliatoi.

A seguire, fino alle 23.30, Marco Tardelli risponderà alle telefonate degli ascoltatori.
Domenica
Domenica sport del 23 maggio sarà presentata su Radio1 da Emanuele Dotto e Barbara Condorelli. Radiocronache in diretta di calcio (Serie B), Motomondiale (Gp di Francia), ciclismo (quindicesima tappa del Giro d’Italia), rugby (semifinale di ritorno playoff Super 10) e basket (quarti di finale di playoff di Serie A).

Si comincia alle 13.57 con la presentazione della giornata. Alle 13.58 lo “Speciale Motomondiale” di Paolo Zauli con la radiocronaca del Gran Premio di MotoGP di Francia, che si corre a Le Mans. Collegamenti anche Antonello Orlando, Giovanni Scaramuzzino e Massimo Ghirotto, che racconteranno la quindicesima tappa del Giro d’Italia (da Mestre al Monte Zoncolan).

Dalle 14.50 Alfredo Provenzali condurrà “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”, con le radiocronache delle gare del campionato cadetto. Dalle 16.00 frequenti collegamenti da Viadana (MN) con Paolo Pacitti per la radiocronaca dell’incontro di rugby Viadana-Rovigo (ritorno della semifinale scudetto del torneo Super 10). Dalle 17.00 alle 18.00 interviste dagli spogliatoi. Tra le 18.15 e le 18.30 ampia pagina dedicata al calcio ed in particolare alla finale di Champions League tra Inter e Bayern di Monaco disputata sabato. Alle 18.35 lo “Speciale Moto Grand Prix” a cura di Paolo Zauli con i commenti e le interviste dopo il Gran Premio di Francia.

Alle 18.45, un’intervista speciale a Claudio Baglioni realizzata da Simonetta Zauli e Barbara Condorelli.

Alle 19.30 lo “Speciale Giro d’Italia”, con i commenti e le interviste dopo la tappa Mestre-Monte Zoncolan. A seguire, “Pallovale”, rubrica sul campionato di rugby a cura di Paolo Pacitti. Alle 20.10 sarà protagonista la Nazionale di calcio che si sta preparando in vista dei Mondiali del Sudafrica: collegamento con l’editorialista del “Corriere dello Sport” Giuseppe Pistilli. Dalle 20.30 alle 22.30 radiocronaca dell’incontro di basket Pepsi Caserta-Lottomatica Roma, gara 2 dei quarti di finale dei playoff scudetto con l’inviato è Ettore De Lorenzo. Per commentare la gara e in generale l’andamento dei playoff, interverranno Lino Lardo, coach della Virtus Bologna, Franco Montorro, giornalista de “La Stampa” e Fabrizio Frates, allenatore della Sigma Coatings Montegranaro. Dalle 22.00 alle 23.30 spazio alle telefonate degli ascoltatori, a cui risponderanno Filippo Grassia e Nevio Scala.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV