#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 24 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia ATALANTA-FIORENTINA (G.Scaramuzzino-C.Piccinelli)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 16 aprile 2010
19:30

Anticipazioni 09 del 16-18 Aprile 2010

Hot Spot
Venerdì Inter - Juventus sarà seguita da Tarcisio Mazzeo
Sabato la Serie B avrà la seguente scaletta: Lecce-Brescia (Enzo Del Vecchio), Mantova-Gallipoli (Antonio Monaco), Salernitana-Grosseto (Gianfranco Coppola), Cittadella-Triestina (Livio Forma), Ancona-Ascoli (Tonino Raffa), Empoli-Padova (Tarcisio Mazzeo), Modena-Albinoleffe (Antonello Brughini)
Alle 18.00 Chievo - Livorno sarà seguita da Giuseppe Bisantis e Massimo Zennaro
Alle 20.45 il posticipo di B Torino - Cesena verrà narrato da Giovanni Scaramuzzino e Ugo Russo
Domenica la Serie A sarà seguita da:
CP Sampdoria - Milan Riccardo Cucchi
Atalanta - Fiorentina Emanuele Dotto
Bari - Napoli Enzo Del Vecchio
Cagliari - Palermo Andrea Coco
Catania - Siena Niky Pandolfini
Parma - Genoa Tonino Raffa
Udinese - Bologna Livio Forma
Il posticipo di Roma sarà di Antonello Orlando e Massimo Barchiesi

Sabato
Protagonisti di Sabato sport di domani, sabato 17 aprile, calcio, motori e rugby. Si comincia alle 14.01 con la presentazione della giornata sportiva proposta da Emanuele Dotto e Gian Maurizio Foderaro.
Alle 14,03 lo “Speciale Formula 1” di Giulio Delfino per commentare i risultati delle prove di qualifica del Gran Premio di Cina a Shangai, disputate nel corso della mattinata.
Alle 14,15 la rubrica di Luca Purificato, con le statistiche sugli incontri di serie A, “Quando il calcio dà i numeri”, ospite l’ex giocatore Luigi Corino.
Alle 14.25 Cartoons on the bike: Antonello Orlando, da Rapallo, racconta la gara di ciclismo che vede protagonisti personaggi dello sport e del mondo dello spettacolo.
Alle 14.37 si parlerà di Inter-Juventus, l’anticipo della 34° giornata del campionato di calcio di serie A, disputato venerdì 16. Moviola di Filippo Grassia
Alle 14. 47, per la rubrica di calcio “Sotto il cielo d’Irlanda”, collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese.
Dalle 15,10 collegamenti con Paolo Pacitti per il campionato Super 10 di rugby.
Alle 15.12 Moto Grand Prix, la rubrica dedicata al motomondiale curata da Paolo Zauli.
Alle 15.20 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – serie B”, con le radiocronache della giornata del campionato cadetto per seguire gli incontri: Lecce-Brescia (Enzo Del Vecchio), Mantova-Gallipoli (Antonio Monaco), Salernitana-Grosseto (Gianfranco Coppola), Cittadella-Triestina (Livio Forma), Ancona-Ascoli (Tonino Raffa), Empoli-Padova (Tarcisio Mazzeo), Modena-Albinoleffe (Antonello Brughini); inoltre, aggiornamenti da studio sulle partite non collegate: Frosinone-Vicenza, Torino-CesenaAlle 17,30 intervista a un personaggio del mondo dello spettacolo: IRENE GRANDI.
Alle 17.45 la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino.
Alle 17,55 presentazione del primo anticipo della giornata del campionato italiano di calcio serie A, Chievoverona-Livorno: collegamento con gli inviati Giuseppe Bisnatis e Massimo Zennaro.
Dalle 18 alle 19,50 radiocronaca di Chievoverona-Livorno (Giuseppe Bisnatis e Massimo Zennaro).
Alle 20.10 la moviola di Filippo Grassia su Chievoverona-Livorno e le interviste dagli spogliatoi.
Alle 20,15 “Palla ovale”, rubrica sul mondo del rugby curata da Paolo Pacitti.
A seguire, il punto di Alfredo Provenzali sul campionato italiano di pallanuoto.Alle 20.20 presentazione del posticipo della giornata del campionato italiano di calcio serie B, Torino-Cesena: collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Ugo Russo e intervista al doppio ex Agatino Cuttone.
Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Torino-Cesena (Giovanni Scaramuzzino e Ugo Russo).Dalle 22,50 Marco Tardelli risponderà alle telefonate degli ascoltatori.
Domenica
Radiocronache in diretta di calcio, pallavolo e basket a Domenica sport del 18 aprile in compagnia di Filippo Corsini che comincia dalle 14.01 con con la presentazione della giornata sportiva.
Alle 14,03 lo “Speciale Formula 1” di Giulio Delfino per commentare i risultati del Gran Premio di Cina a Shangai, con le gare effettuate nella mattinata.
A seguire, commenti sull’anticipo del sabato del campionato di calcio, Chievoverona-Livorno. Poi, si comincia a parlare, con Guglielmo Buccheri inviato de La Stampa, .del derby Lazio-Roma che si giocherà in serata.
Dalle 14.50 Alfredo Provenzali e Filippo Corsini conducono “Tutto il calcio minuto per minuto”: radiocronache di Sampdoria-Milan (Riccardo Cucchi), cagliari-Palermo (Andrea Coco), Atalanta-Fiorentina (Emanuele Dotto), Bari-Napoli (Enzo del Vecchio), Parma-Genoa (Tonino Raffa), Udinese-Bologna (Livio Forma), Catania-Siena (Niki Pandolfini).
Dalle 17.00 alle 18,00 interviste dagli spogliatoi e commento tecnico di Filippo Grassia.
Alle 17.45 la “moviola” di Filippo Grassia.
Alle 18.10 presentazione del posticipo del campionato di serie A, Lazio-Roma: collegamento con gli inviati Antonello Orlando e Massimo Barchiesi e intervista a Franco Tancredi e Felice Pulici
Dalle 18.30 radiocronaca di Lazio-Roma (Antonello Orlando e Massimo Barchiesi) e aggiornamenti dell’11 giornata di basket.
Dalle 20.30 alle 21.00 moviola di Filippo Grassia, interviste dagli spogliatoi e commento di Lazio-Roma con Giancarlo Oddi.
Dalle 21.00 alle 21.40 commento al campionato con Sergio Rizzo del Corriere dello sport e Paolo De Paola direttore di TuttoSport.
Alle 21.45 commento alla 11° giornata di ritorno del campionato di basket con Gianni De Cleva e Andrea Trinchieri, all. NGC Cantù.
Alle 22.05 “Microfono alla lega pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori, ospite il direttore generale del Novara, Pasquale Sensibile..
Dale 22,20 alle 23.30 spazio alle telefonate degli ascoltatori, a cui risponderanno Nevio Scala e Filippo Grassia.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV