#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



giovedì 31 dicembre 2009
12:00

2009 alle spalle, 2010 alle porte

Cari lettori,
si chiude oggi il 2009 e probabilmente molti leggeranno questo post con il panettone e lo champagne in fase di digestione e con il calendario 2010 aperto sulla prima pagina.

Si chiude un anno che è stato fantastico per Tutto il calcio e la sua costola in internet, ovvero questo blog.

Per TiC c'è stata la riconferma per altri due anni insieme alla scoperta di nuovi radiocronisti come Giovanni Scaramuzzino e a splendidi ricordi per l'anniversario.

Per TiCB è stato l'anno dell' esplosione che chi vi scrive non pensava di vedere quando 365 giorni fa lo aveva creato.

Che dire. Prima il sito, poi le rubriche, le dirette, gli incontri con i radiocronisti, e l' espansione del nostro audience fino a quasi 350 visite giornaliere.

Io non ho parole per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo piccolo grande miracolo.. e non vado ad elencarli per non risultare ripetitivo.

Aspettative per il 2010?
Ci sarà il compleanno il 10, da cui ci aspettiamo tanto in molti! Poi le olimpiadi e il Mondiale, in cui TiC proporrà ogni match.

Per Tutto il calcio blog? Mantenere sempre le aspettative dei propri lettori con contenuti e caratterestiche che possano essere all' altezza della trasmissione a cui si ispira.

Per RaiBobo? Faccio l'egoista e metteo anche la mia di speranza. Passando sopra alle speranze in ambito professionale, la speranza è quella di essere capaci di portare avanti l' impegno di questo sito, e di poter conoscere, magari in uno stadio italiano, un radiocronista di TiC.

Spero che anche il vostro 2010 sia pieno di sogni che sono convinto riuscirete a realizzare.

Per ora non mangiate troppo e ricordatevi che da lunedì ripartono le pubblicazioni sul sito.
Mi raccomando, passate uno splendido capodanno e ...

DA RAIBOBO, LELE, MARCO, ROBERTO, MARCELLO E FABIO A TUTTI I RADIOCRONISTI DI TiC e A TUTTI I LETTORI DI TICB
GLI AUGURI DI UNO SPLENDIDO 2010
FATTO DI GIOIE E SODDISFAZIONI

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV