#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTDI 16 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari 
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 



martedì 25 agosto 2009

MinutoxMinuto, 1° giornata: Inter-Bari 1-1

Torna il campionato e le grandi emozioni della radio, a pieno regime. Riparte anche la rubrica "minutoxminuto" dove il martedì e il giovedì rivivremo nello specifico in questo blog la partita migliore della giornata con la A, la B e le Coppe o nel caso ci fossero eventi imperdibili, anche più partite in via eccezionale. Grandi partite e grandi radiocronache su cui ci soffermeremo in maniera più ampia. Il cinquantesimo campionato alla radio è partito come meglio non sarebbe potuto, con le nostre voci in grande smalto e grande forma e tutti sono stati protagonisti di ottimi racconti. Per la prima giornata di campionato, però, ritorniamo al Giuseppe Meazza di Milano dove c'è stata la sorpresa di un Bari che ha reso difficile la vita all'Inter Campione d'Italia di Jose Mourinho, che ha steccato. Una radiocronaca avvincente e carica di adrenalina. E quindi, il microfono di diritto al campione d'Italia 08/09 dei nostri radiocronisti: Francesco Repice. Lui, di sicuro, non tradisce mai. Con la seconda voce di Ugo Russo.


Piccola nota in chiusura: la febbre da "tutto il calcio" di noi appassionati è davvero contagiosa, senza limiti. Infatti, scrivo dalle ferie (e dalla sempre bellissima Riccione), pensavo inizialmente di lasciar perdere in ogni modo qualunque cosa avesse a che fare con il tecnologico. Assolutamente impossibile e quindi il necessario per costruire i primi montaggi audio della stagione, bisognava farlo e portarselo dietro perchè alla chiamata ed alla passione per la Radio, si risponde sempre presenti. Datemi pure del matto, ma in fondo, del calcio alla radiolina, ne rimarrò sempre malato. Buon campionato e buona stagione radiofonica a tutti.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV