#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 20 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:50 Tutto il calcio Serie B
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A EMPOLI-NAPOLI (G.Bisantis-I.Barlotti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A VERONA-UDINESE (M.Barchiesi-D.Giordo)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 



sabato 30 maggio 2009
15:52

Convocazioni del 30-31 Maggio 2009

Tutto il Calcio Serie B (Sabato 30/05 ore 16.00)
Conduce: Filippo Corsini

CP Grosseto - Frosinone Francesco Repice
2 Sassuolo - Parma Giuseppe Bisantis
3 Triestina - Modena Livio Forma
4 Albinoleffe - Ancona Tarcisio Mazzeo
5 Cittadella - Rimini Ugo Russo
6 Pisa - Brescia Enzo Baldini
7 Mantova - Salernitana Antonello Brughini
S Ascoli - Livorno Aggiornamenti da studio
S Avellino - Empoli Aggiornamenti da studio
S Bari - Treviso Aggiornamenti da studio
S VIcenza - Piacenza Aggiornamenti da studio

Tutto il Calcio Serie A (Domenica 31/05 ore 15.00)
Conduce: Alfredo Provenzali
In studio: Filippo Corsini

CP Fiorentina - Milan Riccardo Cucchi
2 Roma - Torino Francesco Repice
3 Bologna - Catania Giuseppe Bisantis
4 Inter - Atalanta Ugo Russo
5 Juventus - Lazio Mauro Carafa
6 Genoa - Lecce Tarcisio Mazzeo *
7 Napoli - Chievo Vr. Carlo Verna *
8 Palermo - Sampdoria Roberto Gueli *
9 Reggina - Siena Tonino Raffa *
10 Udinese - Cagliari Livio Forma *

* Solo aggionamenti in caso di goal

CON QUESTE PUNTATE SI CHIUDE LA STAGIONE
DI "TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO".

ALL' INIZIO DELL'ANNO ABBIAMO TEMUTO PER LA NOSTRA STORICA TRASMISSIONE COMPLICI FANTOMATICHE GARE PER I DIRITTI TV.

TUTTO IL CALCIO TORNA IL 22-23 AGOSTO
PER UNA NUOVA STAGIONE

MA VOI RIMANETE SINTONIZZATI SU TiCB,
TUTTO IL CALCIO BLOG CHE NON SI SPEGNE
NEMMENO DURANTE L'ESTATE!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, visto che ormai siamo a fine campionato vorrei dare come dire i “voti” ad alcuni radiocronisti. Sicuramente un 10 a Francesco Repice, è stato fantastico nei posticipi, in particolare non posso non citare la radiocronaca di Roma-Milan 2-2,Inter-Juventus 1-0, Fiorentina-Lione 0-1. Repice è stato anche ottimo nel racconto della finale di coppa Italia, bravo nell’annunciare da Udine il diciassettesimo scudetto nerazzurro (un annuncio un po’ alla Cucchi diciamo….ed esattamente alle 22.22 minuti del…l’Inter è campione d’Italia…). Un bel 9 a Riccardo Cucchi, un vero professionista, e poi un 8 ad Antonello Orlando e Giuseppe Bisantis due voci insostituibili. Proseguendo con i voti il 7 va ad i bordo campisti più assidui tipo Tarcisio Mazzeo e Ugo Russo, mezzo voto in più a Massimo Barchiesi, una voce giovane che apprezzo molto, quest’anno lo ascoltato in radiocronaca per Lazio-Udinese e Roma-Catania , è stato molto bravo. Infine sufficienza per tutti, qualcosa in più per Giulio Del fino anche se a volte tradisce l’imparzialità che dovrebbe avere un radiocronista (tipo i rigori finali di Arsenal-Roma, al primo rigore parato da Doni sembrava che esultasse con i tifosi giallorossi), ed Emanuele Dotto. Per i bocciati della stagione 2 nomi, anche se con dispiacere: Antonello Brughini e Massimo Zennaro.
Infine non posso non citare Alfredo Provenzali a lui va 10, semplicemente straordinario, splendida la frase di inizio campionato ripresa anche da Wikipedia: “nel mare procelloso dei diritti, manteniamo alta e forte la bandiera dei doveri” .

RaiBobo ha detto...

Posso chiedere a chi ha scritto questo commento di rivelarsi attraverso la mail del blog in modo che cancello questo commento e confeziono un post tutto per lui!

Anonimo ha detto...

Si RaiBobo ho scritto io le pagelle, mi scuso di essermi firmato come anonimo. Se ti posso aiutare per scivere un post ne sarei felice.

RaiBobo ha detto...

Si contattami a blog@raibobo.it per il post e per conoscerti

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV